CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• La Nazione "difensore gioiello nel mirino del Pisa" ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • martino pisano ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 7:32 La Nazione "difensore gioiello nel mirino del Pisa" ...
    Jewels, irlandese del nord
  • Severeyns ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 0:55 Islandese ce lo abbiamo già avuto,più a nord c’è solo la Groenlandia,tanto fra poco diventa americana e si evita un altro giocatore danese.
    Ci sono sempre le Fær Øer.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Jevsenak in prestito all'Uliveto portoghese, ultimo in serie B
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • martino pisano ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 7:32 La Nazione "difensore gioiello nel mirino del Pisa" ...

https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... WFxPPUgESQ#
  • Via giù...un artro danese e si chiude l'uscio
  • Mi pare un prospetto interessante, mancino di piede, cosa che farebbe molto comodo visto che l'unico mancino è Bonfanti, in scadenza 2026, quindi con un prestito con diritto fino a giugno avresti modo di valutarlo e pagarlo una cifra giusta, Transfermarket lo valuta 2.5.
    Per me è un si.
    Se si prende lui e Mercera per me siamo sistemati anche per la panchina.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • annibale ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 7:59
    Severeyns ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 0:55 Islandese ce lo abbiamo già avuto,più a nord c’è solo la Groenlandia,tanto fra poco diventa americana e si evita un altro giocatore danese.
    Ci sono sempre le Fær Øer.
    Non dimentichiamoci le Svalbard
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • pietrino82 ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 9:32 Mi pare un prospetto interessante, mancino di piede, cosa che farebbe molto comodo visto che l'unico mancino è Bonfanti, in scadenza 2026, quindi con un prestito con diritto fino a giugno avresti modo di valutarlo e pagarlo una cifra giusta, Transfermarket lo valuta 2.5.
    Per me è un si.
    Se si prende lui e Mercera per me siamo sistemati anche per la panchina.
    Questo lo chiameremmo subito Prostata.
    qui un po' di skills......
    https://www.youtube.com/results?search_ ... rovstgaard
    bravo negli anticipi però mi pare parecchio macchinoso......
    Comunque é sempre più calcio rugby.....se sei sotto 1,80 sei un paria
  • ma a sto punto perché non si chiede di iscriversi al campionato danese? capace s'arriverebbe anche in cempionz.