No, non è così! Il Pisa trattava leris ed aveva già quasi chiuso prima dell'infortunio di esteves, sarebbe arrivato lo stesso.Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 18:20No, Leris fu preso propio per sostituire Esteves.ale.pisa ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 17:04leris avrebbe giocato più avanti di toure o di Esteves.easy ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 16:59
Leris è stato preso per sostituire Esteves e infatti giocava esterno di centrocampo, con qualche difficoltà nella fase difensiva (che aveva anche esteves) ma si sarebbe ben adattato in quel ruolo che sostanzialmente è il suo. 3 per 2 fasce sono pochi ma Sernicola le può fare entrambe. Fino a due settimane fa ne avevi 3 dei quali uno scarso da fare paura e per una fascia sola e uno adattato (con ottimi risultati). Prendere un altro esterno vorrebbe dire partire il prossimo con 6 esterni (e mal che vada rimettendo Tourè in mediana) con 5, cosa che non si può permettere nemmeno il Real Madrid. Il problema di Morutan non c'entra niente con Sernicola o il quarto esterno.
Per due fasce hai tre persone, per te vanno bene, per me sono poche.
E leris è più adatto a giocare più avanti piuttosto che a fare tutta la fascia, sicuramente avrebbe giocato in entrambe le posizioni ma non è vero che avrebbe fatto solo o prevalentemente il ruolo di toure, né che è stato preso al posto di esteves dopo il suo infortunio.