CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 10:03
    lulliotravallio ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 9:51
    arenaromeo ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 9:37 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-812a21cc

Arriva anche il bimbo di Curacao
    Più che altro leggo di Folino.
    Ventidue anni, campionato straordinario a Stabia, ha fatto anche 3 o 4 gol.
    Questo sarebbe un grande asset...
    Folino lo piLLia la cremo
    Anch'io ci speravo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • FJ30 ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 9:29 Per me manca un bomber da 15 reti, un centrale giovane, di prospettiva, un centrocampista che faccia le due fasi, un esterno di gamba, un terzo portiere affidabile, un mediano da buttare dentro gli ultimi minuti, una mezzapunta dai piedi buoni e un aiuto magazziniere. A quel punto mi sentirei sicuro.
    :) :) :) :) :)
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • FJ30 ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 9:29 Per me manca un bomber da 15 reti, un centrale giovane, di prospettiva, un centrocampista che faccia le due fasi, un esterno di gamba, un terzo portiere affidabile, un mediano da buttare dentro gli ultimi minuti, una mezzapunta dai piedi buoni e un aiuto magazziniere. A quel punto mi sentirei sicuro.
    Io per sentirmi sicuro sicuro vorrei anche un ansiolitico.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Stiamo trattando il tuttocampista Tavor del Lubiana
  • Scusate una domanda, sicuramente siete più esperti di me… come mai una diretta concorrente come la Cremonese cede a noi un giocatore esperto come Sernicola? Dov’è la fregatura? Se c’è.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Hanno preso Azzi che (parere mio) è più forte.
    Poi chissà, magari lui ha chiesto di essere ceduto proprio perché con Azzi sapeva che avrebbe giocato poco...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • ... erano azzi amari.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 11:03 ... erano azzi amari.
    🤣🤣🤣
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Duazero ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 10:49 Scusate una domanda, sicuramente siete più esperti di me… come mai una diretta concorrente come la Cremonese cede a noi un giocatore esperto come Sernicola? Dov’è la fregatura? Se c’è.
    Infatti sul loro forum sono incazzati neri.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Se è venuto da noi sperando di non trovare più azzi sta fresco con Idrissa e Meister.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard