Ecco, abbiamo trovato l'aiuto magazziniere (ma temo che si metta in malattia una settimana sì e una no)...Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 9:29Io ripiglierei Sibilli in uscita da Bari in prestito secco tanto ci serve fino a fine campionato.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 6:59 Sir Nicholas sarebbe davvero un gran bel pezzo, il giocatore da seghe ai criceti.
Unico dubbio, speriamo torni quello di 2 anni fa, perché ultimamente voci da Cremona lo danno in parabola discendente.
Ora serve sfoltire le mezzepunte, pacco regalo 3 al prezzo di 1 e prendere uno bono ma bono bono alternativo a Tramoni.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Anch'io ci speravoarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 10:03Folino lo piLLia la cremolulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 9:51Più che altro leggo di Folino.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 9:37 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-812a21cc
Arriva anche il bimbo di Curacao
Ventidue anni, campionato straordinario a Stabia, ha fatto anche 3 o 4 gol.
Questo sarebbe un grande asset...
Campione della schedina 23-24

FJ30 ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 9:29 Per me manca un bomber da 15 reti, un centrale giovane, di prospettiva, un centrocampista che faccia le due fasi, un esterno di gamba, un terzo portiere affidabile, un mediano da buttare dentro gli ultimi minuti, una mezzapunta dai piedi buoni e un aiuto magazziniere. A quel punto mi sentirei sicuro.

Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Io per sentirmi sicuro sicuro vorrei anche un ansiolitico.FJ30 ha scritto: ↑giovedì 23 gennaio 2025, 9:29 Per me manca un bomber da 15 reti, un centrale giovane, di prospettiva, un centrocampista che faccia le due fasi, un esterno di gamba, un terzo portiere affidabile, un mediano da buttare dentro gli ultimi minuti, una mezzapunta dai piedi buoni e un aiuto magazziniere. A quel punto mi sentirei sicuro.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Stiamo trattando il tuttocampista Tavor del Lubiana
Scusate una domanda, sicuramente siete più esperti di me… come mai una diretta concorrente come la Cremonese cede a noi un giocatore esperto come Sernicola? Dov’è la fregatura? Se c’è.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Hanno preso Azzi che (parere mio) è più forte.
Poi chissà, magari lui ha chiesto di essere ceduto proprio perché con Azzi sapeva che avrebbe giocato poco...
Poi chissà, magari lui ha chiesto di essere ceduto proprio perché con Azzi sapeva che avrebbe giocato poco...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
... erano azzi amari.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Campione della schedina 23-24

Se è venuto da noi sperando di non trovare più azzi sta fresco con Idrissa e Meister.
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard