CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Preciso, as usual
    Pisa pesa il pepe al papa
  • annibale ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 23:03 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... mo-2060136

    Lo dicono qui:
    Il classe ‘97 infatti ha giocato solo una partita nelle ultime quattro di campionato ed è ufficialmente ai box per un problema ai tendini,
    Mah, penso che siano gli infortuni tipici di chi è sul piede di partenza.
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Speriamo
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Da Cremona dicono trattarsi di infortunio diplomatico per giustificare la mancata convocazione da quando il giocatore è stato coinvolto in voci di mercato.
    Per me meglio lui di candela.
  • Vito ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 23:33 Da Cremona dicono trattarsi di infortunio diplomatico per giustificare la mancata convocazione da quando il giocatore è stato coinvolto in voci di mercato.
    Per me meglio lui di candela.
    Anche io la penso così, infortunio tattico. Lo preferisco a Candela.
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • annibale ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 23:03 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... mo-2060136

    Lo dicono qui:
    Il classe ‘97 infatti ha giocato solo una partita nelle ultime quattro di campionato ed è ufficialmente ai box per un problema ai tendini,
    Ma con un problema ai tendini non stai nemmeno in panchina. Di fatto ai box c'è stato solo l'ultima perché già ormai ceduto

    https://www.transfermarkt.it/leonardo-s ... rainer_id=
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • È del 97, praticamente un vecchiaccio per i nostri standard.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Sir Nicholas sarebbe davvero un gran bel pezzo, il giocatore da seghe ai criceti.

    Unico dubbio, speriamo torni quello di 2 anni fa, perché ultimamente voci da Cremona lo danno in parabola discendente.

    Ora serve sfoltire le mezzepunte, pacco regalo 3 al prezzo di 1 e prendere uno bono ma bono bono alternativo a Tramoni.
  • Meo76 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:47
    rubens ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:41
    fabbuio ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:34

    Come sarebbe a di?
    Qualcuno parla di tendiniti ricorrenti.
    Questo spiegherebbe il fatto che abbia giocato poco. Il mio.ricordo è un buonissimo.giocatore anche in serie A.
    da qui non sembrerebbe, negli ultimi 4 anni sempre 30 partite giocate
    https://www.transfermarkt.it/leonardo-s ... ler/340707
    VERO! Speriamo che le voci siano delle cazzate. Sul giocatore non c e discussione..pezzo pregiato per la B che non ha sfigurato neppure in A...anzi.