CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Sono impressioni campate per aria dato che, come sempre, parlerà il campo, ma ho l'impressione che Solbakken sia un gran bel giocatore
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • citrohan ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 21:29 Sono impressioni campate per aria dato che, come sempre, parlerà il campo, ma ho l'impressione che Solbakken sia un gran bel giocatore
    Straquoto
  • Fonte di marzio preso sernicola
  • gatto71 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 21:59 Fonte di marzio preso sernicola
    Ottimo
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Bene così, per me prenderanno anche il curacao e poi forse il centrale difensivo della juve stabia.
    Rimarrà uno tra Mlakar e Vignato?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • gatto71 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 21:59 Fonte di marzio preso sernicola
    Se lo scrive lui...
  • Sernicola lo ricordo un bel giocatore. Speriamo.non abbia problemi fisici..
  • rubens ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:23 Sernicola lo ricordo un bel giocatore. Speriamo.non abbia problemi fisici..
    Come sarebbe a di?
    ...andrà tutto bene….
  • fabbuio ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:34
    rubens ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:23 Sernicola lo ricordo un bel giocatore. Speriamo.non abbia problemi fisici..
    Come sarebbe a di?
    Qualcuno parla di tendiniti ricorrenti.
    Questo spiegherebbe il fatto che abbia giocato poco. Il mio.ricordo è un buonissimo.giocatore anche in serie A.
  • rubens ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:41
    fabbuio ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:34
    rubens ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 22:23 Sernicola lo ricordo un bel giocatore. Speriamo.non abbia problemi fisici..
    Come sarebbe a di?
    Qualcuno parla di tendiniti ricorrenti.
    Questo spiegherebbe il fatto che abbia giocato poco. Il mio.ricordo è un buonissimo.giocatore anche in serie A.
    da qui non sembrerebbe, negli ultimi 4 anni sempre 30 partite giocate
    https://www.transfermarkt.it/leonardo-s ... ler/340707