S'è accesa la candela e ha preso foo tutto...anche il tavolino
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Sono alla spirometriaarenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 16:52S'è accesa la candela e ha preso foo tutto...anche il tavolino
Candela troppo forte si è spento
Solbakken troppo ghiaccio ha rotto la macchina
Sono in attesa del tecnico per rifare la prova
Campione della schedina 23-24

Loro e i palermitani vanno via su una rota ai bubbolatori di quiarenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 16:54 https://www.borderline24.com/2025/01/20 ... rcato-grig
Bubbolii ad altre latitudini...
Dato che pioviggina non hanno potuto fare la foto con sciarpa al Duomo con luce decente, firme rimandate.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Quoto.chris ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 15:24E su questo ci siamo, il punto è che non prenderanno mai uno strefezza da spenderci una cifra enorme perché c'è comunque il rischio di non andarci in A.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 14:04Ma che discorso è?!
Ma quante volte pensi che potrai ritrovarti in una condizione simile?
Dove non solo sei secondo, ma lo sei con la terza a 5 punti e le altre a più di dieci.
Loro hanno le loro convinzioni e fanno bene, ma si dovrebbero anche ricordare di quando hai giocato una finale playoff con Leverbe e Hermansson titolari, e in A ci sono andati quell'altri.
Poi nessuno chiede di disconoscere il loro modus operandi, che ti porta a investire su Meister e no su Coda.
Si dice di non lasciare nulla di intentato in una fase che più propizia di così non si può...
Quindi secondo me non prenderanno mai giocatori di due tipologie:
- marpioni di categoria inutili nella categoria superiore (tipo uno alla coda anche dei tempi migliori che ad ogni promozione è stato rispedito in B)
- giocatori di A da acquistare ora
Mentre credo che invece prenderanno giocatori di altre tipologie:
- giocatori in prestito con diritto di riscatto o obbligo in caso di promozione che possono giocare in A -> Candela, Solbakken, Meister mi sembra rientrino in questa categoria
- giocatori promettenti -> ma a gennaio non credo e non mi sembra abbiano mai fatto questo tipo di operazioni a gennaio
Un Dani Mota secondo me non lo prenderai mai perché ha già mercato in A e in B non ti ci resterà mai a giocare. Un Gytkjær secondo me non lo prenderai mai perché in A è inutile.
Di contro il Como la prima operazione l'avrebbe fatta e il Monza avrebbe fatto la seconda.
Questo perché la mentalità di "se non andiamo in A ci possiamo permettere di pagare un giocatore molto più degli altri in rosa" o "se non andiamo in A quando ci ricapita" non fa parte della loro impostazione.
Con una precisazione: il Como degli indonesiani, ed il Monza di Berlusconi. Già il Monza attuale non le farebbe perché finanziariamente quest'anno é già diverso senza i vadrini del Cavalier Pompetta.
Per Solbakken stanno ancora cercando il traduttore dall’inglese per la conferenza stampa.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
...ragionamento lucido e ipotesi molto verosimile...bisonnierebbe non fassi piglia' dall'anzia, ma seeeee...di cui l'essenza è "una condizione simile non capiterà più"...ma dove è scritto ??... che poi è ciclica eh, veniva detto anche all'inizio del girone di ritorno 3 anni fa...invece è ricapitato, penza un po'...chris ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 15:24E su questo ci siamo, il punto è che non prenderanno mai uno strefezza da spenderci una cifra enorme perché c'è comunque il rischio di non andarci in A.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 14:04Ma che discorso è?!
Dove non solo sei secondo, ma lo sei con la terza a 5 punti e le altre a più di dieci.
Loro hanno le loro convinzioni e fanno bene, ma si dovrebbero anche ricordare di quando hai giocato una finale playoff con Leverbe e Hermansson titolari, e in A ci sono andati quell'altri.
Poi nessuno chiede di disconoscere il loro modus operandi, che ti porta a investire su Meister e no su Coda.
Si dice di non lasciare nulla di intentato in una fase che più propizia di così non si può...
- marpioni di categoria inutili nella categoria superiore (tipo uno alla coda anche dei tempi migliori che ad ogni promozione è stato rispedito in B)
- giocatori in prestito con diritto di riscatto o obbligo in caso di promozione che possono giocare in A -> Candela, Solbakken, Meister mi sembra rientrino in questa categoria
- giocatori promettenti -> ma a gennaio non credo e non mi sembra abbiano mai fatto questo tipo di operazioni a gennaio
Un Dani Mota secondo me non lo prenderai mai perché ha già mercato in A e in B non ti ci resterà mai a giocare. Un Gytkjær secondo me non lo prenderai mai perché in A è inutile.
Di contro il Como la prima operazione l'avrebbe fatta e il Monza avrebbe fatto la seconda.
Questo perché la mentalità di "se non andiamo in A ci possiamo permettere di pagare un giocatore molto più degli altri in rosa" o "se non andiamo in A quando ci ricapita" non fa parte della loro impostazione.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Nicholas Bonfanti è un nuovo giocatore del Bari e andrà a rinforzare il reparto offensivo di Moreno Longo. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il classe 2002 ha appena firmato con il club pugliese a cui si legherà per i prossimi sei mesi. Il giocatore arriva infatti in biancorosso in prestito secco dal Pisa dove ormai non aveva più spazio.
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Nel mezzo due campionati da aonco in cui, se andava peggio, rischiavi le sabbie mobili.oldass ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 17:38...ragionamento lucido e ipotesi molto verosimile...bisonnierebbe non fassi piglia' dall'anzia, ma seeeee...di cui l'essenza è "una condizione simile non capiterà più"...ma dove è scritto ??... che poi è ciclica eh, veniva detto anche all'inizio del girone di ritorno 3 anni fa...invece è ricapitato, penza un po'...chris ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 15:24E su questo ci siamo, il punto è che non prenderanno mai uno strefezza da spenderci una cifra enorme perché c'è comunque il rischio di non andarci in A.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 14:04
Ma che discorso è?!
Se guardi la lista che ha fatto annibal, vedi te se il tifoso pisano medio un ha ragione a caassi un po' addosso....