Io infatti penso, spero, mi auguro, che davanti facciano qualcos'altro.focopia ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 9:12A oggi davanti siamo corti, ieri si é visto bene. Non mi spiego il non aver messo morutan al posto di maklar, erano condizioni ideali 10 minuti, lui difende bene palla, nelle ripartenze sa cosa fare. Deve essere un pó indietro ancora.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 7:17 Mlakar Arena e Vignato di tre non ne fanno uno, e a dirla tutta Arena andrebbe fatto giocare, perché così non rende.
Tramoni speriamo non sia nulla, Morutan speriamo torni un giocatore Meister aspettiamo a vederlo.
Le.uniche sicurezze sono Moreo e Lind, che non mi sembrano proprio due goleador.
Una riflessione sul tema non mi pare fuori luogo.
In fondo ci si gioca la A.
6 sono il numero minimo per coprire 3 ruoli dispendiosi come i tre davanti. I conti tornano solo se morutan torna al 100% e meister impara alla svelta l'italiano altrimenti da questo mercato potremmo anche uscire indeboliti (parlo solo del reparto avanzato, candela e solbakken ottimi). Comunque questo rischio c'é spero sia calcolato dalla società.
Via Mlakar e Vignato (bene)...Tramoni 4 partite sì e 3 no...Arena discontinuo...Morutan indietro come la coda del maiale.
Ritrovarsi con 5 mediani per 2 posti, e 3 soli trequartisti a mezzo servizio...boh