CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• martino pisano ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 17:33 Candela mi sa che oggi ha giocato però...
    Ha giocato e ha fatto anche una bella frittata.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 19:10
    martino pisano ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 17:33 Candela mi sa che oggi ha giocato però...
    Tipo pallone che stava uscendo sul fondo,rubatogli dall’attaccante del Parma,che ha pensato bene di stendere procurando un rigore contro la sua squadra?
    Poi a mezz’ora dalla fine lo ha levato.
    Candela 5,5 - In procinto di trasferirsi al Pisa, non sfigura fino alla colossale ingenuità che costa il pareggio.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • annibale ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 19:10
    martino pisano ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 17:33 Candela mi sa che oggi ha giocato però...
    Per questo motivo Bonfanti N. Non era nemmeno in panca. Questa è malgestione dei calciatori. Anche Mlakar se non ti mancavano tutti non.sarebbe mai entrato..
  • rubens ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 20:20
    annibale ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 19:10
    Per questo motivo Bonfanti N. Non era nemmeno in panca. Questa è malgestione dei calciatori. Anche Mlakar se non ti mancavano tutti non.sarebbe mai entrato..
    A me non dispiace questa gestione e Inzaghi è stato chiaro (se non bluffa): in accordo col ragazzo, che ha chiesto la cessione per giocare di più viste le richieste, hanno deciso di lasciarlo da parte ma se dovesse rimanere i rapporti sono buoni per reintegrarlo in gruppo senza problemi.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 20:45
    rubens ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 20:20
    annibale ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 19:10

A me non dispiace questa gestione e Inzaghi è stato chiaro (se non bluffa): in accordo col ragazzo, che ha chiesto la cessione per giocare di più viste le richieste, hanno deciso di lasciarlo da parte ma se dovesse rimanere i rapporti sono buoni per reintegrarlo in gruppo senza problemi.
    Infatti la.malgestione parlavo di quella del Venezia..
  • Giusto, ad una prima lettura avevo frainteso 👍
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • rubens ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 21:16
    fusillo ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 20:45
    rubens ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 20:20

Infatti la.malgestione parlavo di quella del Venezia..
    Non aveva Difensori il Venezia oggi. Infatti ha giocato dietro nei 3 Candela che non è manco il suo ruolo
  • Marsan 4.0 ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 17:16 Urgono acquisti per rimpolpare la rosa: i cambi non sono spesso all'altezza, spero che domani arrivi qualcuno
    Con domani il nostro mercato in entrata è chiuso. A mio parere giusto così. In uscita credo cercheranno di piazzare Vignato e Jevsenak
  • mariobeen ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 21:39
    Marsan 4.0 ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 17:16 Urgono acquisti per rimpolpare la rosa: i cambi non sono spesso all'altezza, spero che domani arrivi qualcuno
    Con domani il nostro mercato in entrata è chiuso. A mio parere giusto così. In uscita credo cercheranno di piazzare Vignato e Jevsenak
    Mah giusto così fino ad un certo punto..giocarsi la serie A diretta con i soli tramoni e moreo come sottopunte a me tanto giusto non mi pare.
  • Ma siamo sicuri che sia giusto cedere Bonfanti N?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti