CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Calciomercato Pisa – Arriva l’ok per Beghetto al Vicenza: serve il via libera del Lecco
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 12:35 Caracciolo,Canestrelli,Angori,Piccinini,Moreo ed anche Tramoni(naturalizzato)sono tutti titolari ed italiani,il nucleo c’è,ma nel calcio globalizzato di oggi,se pensi di giocare ad alti livelli solo con giocatori italiani,vai poco lontano…
    Ma io non dico solo italiani, dico una base italiana. Per dire, Marin lo considero più pisano di un Favilli...

Per me gli stranieri devono arricchire la base, non esserne il nucleo fondante

E cmq ora capisco di più come mai fu mandato via d'angelo: non ce lo vedo a parlare inglese con i vari giocatori stranieri arrivati...
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Severeyns ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 12:41 Calciomercato Pisa – Arriva l’ok per Beghetto al Vicenza: serve il via libera del Lecco
    cazzo che notizia me la segno senno' la scordo
    volevo fare la rockstar
  • citrohan ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 11:50 Cmq voliamo basso, Meister e Solbakken hanno ancora tutto da dimostrare. Si parla tanto del norvegese perché ha giocato in champions league, dico solo che anche Cohen era considerato un fenomeno perché aveva giocato le qualificazioni di champions league...

Ultimo discorso e poi mi cheto perché finora hanno avuto ragione loro: mi piacerebbe di più se ci fosse un nucleo italiano nella squadra. A volte ho la sensazione che tanti stranieri (ma a volte anche italiano, vedasi Lucca...) considerino Pisa solo come tappa di passaggio verso una tappa superiore, senza fare il minimo sforzo per integrarsi (es: imparando l'italiano)...per cui se le cose dovessero andare male, fanno presto a cambiare aria, una squadra la trovano comunque...
    Di passaggio sarà per causa di forza maggiore, siamo il Pisa…..…..l’obbiettivo nella vita per tutti e quello di arrivare dove si lavora bene e si guadagna di più….in tutte le categorie….da ragazzo ho fatto cinque anni di saldatore poi ho preso il patentino ho fatto un paio anni in trasferta e infine sono approdato negli uffici guadagnavo bene non lo nego ma se volevo fare ancora di più dovevo cambiare città…Milano Torino Verona e Venezia erano le città top dove nel quel tipo di lavoro avrei guadagnato un monte di soldi oltre ad avere una discreta reputazione…..sono rimasto dove ero….
    ...andrà tutto bene….
  • citrohan ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 11:50 Ultimo discorso e poi mi cheto perché finora hanno avuto ragione loro: mi piacerebbe di più se ci fosse un nucleo italiano nella squadra. A volte ho la sensazione che tanti stranieri (ma a volte anche italiano, vedasi Lucca...) considerino Pisa solo come tappa di passaggio verso una tappa superiore, senza fare il minimo sforzo per integrarsi (es: imparando l'italiano)...per cui se le cose dovessero andare male, fanno presto a cambiare aria, una squadra la trovano comunque...
    Riguardo a questo aspetto il discorso vale per italiani e stranieri allo stesso modo. Quello che non mi piacerebbe troppo è una situazione tipo Udinese dove ogni anno c'è un rimescolone di gente più o meno sconosciuta da cui ogni tanto tirano fuori il jolly dal mazzo.
    Anche se l'Udinese è in serie A da non so quanti anni.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Pippo nell'intervista ha citato più volte un'Atalanta qualunque come modello di riferimento.
    Si vede che legge il forum fa parecchio tempo 😎
  • arenaromeo ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 14:15 Pippo nell'intervista ha citato più volte un'Atalanta qualunque come modello di riferimento.
    Vai, mi deve i 2 euri di copiraitte anco lui
  • PacoTramontana ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 14:21
    arenaromeo ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 14:15 Pippo nell'intervista ha citato più volte un'Atalanta qualunque come modello di riferimento.
    Ma un'era qualsiasi?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 18:23
    PacoTramontana ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 14:21
    arenaromeo ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 14:15 Pippo nell'intervista ha citato più volte un'Atalanta qualunque come modello di riferimento.
    Ma un'era qualsiasi?
    Si, ma si paga ir concetto
  • PacoTramontana ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 19:06
    Aledapescia73 ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 18:23
    PacoTramontana ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 14:21

Ma un'era qualsiasi?
    Si, ma si paga ir concetto
    😂😂😂😂😂😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆