Si credo che se arriverà giocherà accanto a Marin, peccato perché Piccinini ha fatto veramente un gran girone di andata. Certo con lui Abilgaard il campo non lo vedrebbe neanche gli ultimi 5 minuti delle partiteVito ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 22:43Eh diamine..viene dallo Sparta praga e dalla champions per fare il sostituto di marin,quindi giocando praticamente mai.Duazero ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 18:45 Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/j ... to-2058087
Semmai viene per giocare accanto a Marin.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Boia che problemini avrà il mister ora….
Azzi sua l’hai vorzuta la biciretta ora dagniene di piede…

.
Azzi sua l’hai vorzuta la biciretta ora dagniene di piede…
...andrà tutto bene….
A me sembrano falsi problemi, di qui alla fine ci sarà bisogno di tutti se vogliamo mantenere questi ritmi. Chi gioca gioca l'importante sarebbe non perdere mai l'intensità che è la forza di questa squadra e non puoi pretendere di farlo se non ruoti i giocatori dando spazio a tutti. Più volte abbiamo detto che i sostituti non erano all'altezza dei titolari. La speranza è che i nuovi acquisti abbiano davvero la qualità che serve e che si possano alternare a quelli che hanno retto la baracca finora.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Si oh la mia era na battuta…….
...andrà tutto bene….
Avercene di vesti problemi
...andrà tutto bene….
Ah ma ancora manca l ufficialità?
...andrà tutto bene….
QuoteAledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 18:13Se un c'erano loro un andavi nemmeno ai playoff, l'errore fu non spedire Lucca e prendere un'altra punta, ma tutti si sperava che ritornasse a segnare.focopia ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 17:21Io avrei fatto come hai scritto te, ma devo dare credito a vaira e corrado quest'anno, spero abbiano ragione loro. Va detto che tre anni fa torregrossa benali e puscas erano certezze ma con loro il cambio di passo si fece al contrario.annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
Io ovviamente spero che il Marcantonio danese e il Talentino norvegese si rivelino dei crack mai visti nel campionato italiano e ci trascinino laddove è proibito sperare.
Ma sono pur sempre dei giocatori tutti da verificare, come si ambientano, quanto gli ci vuole per capire la serie B etc, etc, ossia ci sono molte incognite.
Vista la (inaspettata) situazione di classifica, visto il fatto che a questo punto sarebbe un peccato mortale non provarci, forse (ma forse) non era meglio affidarsi a 2 o 3 giocatori di categoria sicuramente affidabili?
Sarebbe un grandissimo colpoVito ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 8:51 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... BPzqRcQH3w#
Lunedì visite mediche per Solbakken.
E' tutto molto semplice e molto bello: il Venezia dà Candela al Pisa e prende Candè dal Metz, a maggio retrocede e gli resteranno i moccoli (senza diritto di riscatto).
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Cmq voliamo basso, Meister e Solbakken hanno ancora tutto da dimostrare. Si parla tanto del norvegese perché ha giocato in champions league, dico solo che anche Cohen era considerato un fenomeno perché aveva giocato le qualificazioni di champions league...
Ultimo discorso e poi mi cheto perché finora hanno avuto ragione loro: mi piacerebbe di più se ci fosse un nucleo italiano nella squadra. A volte ho la sensazione che tanti stranieri (ma a volte anche italiano, vedasi Lucca...) considerino Pisa solo come tappa di passaggio verso una tappa superiore, senza fare il minimo sforzo per integrarsi (es: imparando l'italiano)...per cui se le cose dovessero andare male, fanno presto a cambiare aria, una squadra la trovano comunque...
Ultimo discorso e poi mi cheto perché finora hanno avuto ragione loro: mi piacerebbe di più se ci fosse un nucleo italiano nella squadra. A volte ho la sensazione che tanti stranieri (ma a volte anche italiano, vedasi Lucca...) considerino Pisa solo come tappa di passaggio verso una tappa superiore, senza fare il minimo sforzo per integrarsi (es: imparando l'italiano)...per cui se le cose dovessero andare male, fanno presto a cambiare aria, una squadra la trovano comunque...
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"