CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/j ... to-2058087
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • stefano ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 18:10 Dopo le parole di Pippo e questi primi innesti mi gira nella testa un mantra ossessivo compulsivo : se non quest'anno , quando...?
    Come diceva Quelo, la risposta la sai, è dentro di te ma è quella SBAGLIATA
  • Se vedete in rete i video ed i go da fori di "Sobbalsen" vi segate a 2 mani.....
  • PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 19:22
    stefano ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 18:10 Dopo le parole di Pippo e questi primi innesti mi gira nella testa un mantra ossessivo compulsivo : se non quest'anno , quando...?
    Carlo Guzzanti non mi è mai piaciuto .
    Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
  • stefano ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 19:27
    PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 19:22
    stefano ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 18:10 Dopo le parole di Pippo e questi primi innesti mi gira nella testa un mantra ossessivo compulsivo : se non quest'anno , quando...?
    Carlo Guzzanti non mi è mai piaciuto .
    Infatti, nemmeno a me, a me garba Corrado.....Carlo G. un so nemmeno chi sia ;-)
  • S'è riaccesa la Candela, pare.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • E si rimane col cerino
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • PacoTramontana ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 19:23 Se vedete in rete i video ed i go da fori di "Sobbalsen" vi segate a 2 mani.....
    Su YouTube per me è più forte Cohen😁
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Duazero ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 18:45 Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito

Quindi verrebbe a pisa un signor giocatore per fare la panca a Marin ? Non conoscendo il giocatore ( e fidandomi poo di youtube) mi chiedevo se non fosse più un alter ego di piccinini .. o forse è di tutte e due alla bisogna 🙄?
  • Duazero ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 18:45 Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito

Eh diamine..viene dallo Sparta praga e dalla champions per fare il sostituto di marin,quindi giocando praticamente mai.
    Semmai viene per giocare accanto a Marin.