Lucca era già spedito, altrimenti niente puscas, per Giovanni, poi ad accordo già fatto con Carnevali knaster si oppose, ma a qual punto tenemmo comunque puscas. E Lucca fece le bizze perchè si sentiva già A Sassuolo. inoltre si presero 3 giocatori che alzarono il livello sì, ma per prenderli si esaurì il budget previsto e poi questa scelta l'hai pagata perchè tra il livello dei titolari e la panchina c'era un abisso che si notò tutto dopo il 37 minuto della finale all'arena di Pisa monza, oltre che all'Andata.Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 18:13Se un c'erano loro un andavi nemmeno ai playoff, l'errore fu non spedire Lucca e prendere un'altra punta, ma tutti si sperava che ritornasse a segnare.focopia ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 17:21Io avrei fatto come hai scritto te, ma devo dare credito a vaira e corrado quest'anno, spero abbiano ragione loro. Va detto che tre anni fa torregrossa benali e puscas erano certezze ma con loro il cambio di passo si fece al contrario.annibale ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 12:01 Ora mi scappa di fare un'osservazione.
Io ovviamente spero che il Marcantonio danese e il Talentino norvegese si rivelino dei crack mai visti nel campionato italiano e ci trascinino laddove è proibito sperare.
Ma sono pur sempre dei giocatori tutti da verificare, come si ambientano, quanto gli ci vuole per capire la serie B etc, etc, ossia ci sono molte incognite.
Vista la (inaspettata) situazione di classifica, visto il fatto che a questo punto sarebbe un peccato mortale non provarci, forse (ma forse) non era meglio affidarsi a 2 o 3 giocatori di categoria sicuramente affidabili?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/j ... to-2058087
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Se vedete in rete i video ed i go da fori di "Sobbalsen" vi segate a 2 mani.....
Carlo Guzzanti non mi è mai piaciuto .PacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 19:22Come diceva Quelo, la risposta la sai, è dentro di te ma è quella SBAGLIATA
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Infatti, nemmeno a me, a me garba Corrado.....Carlo G. un so nemmeno chi siastefano ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 19:27Carlo Guzzanti non mi è mai piaciuto .PacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 19:22Come diceva Quelo, la risposta la sai, è dentro di te ma è quella SBAGLIATA

S'è riaccesa la Candela, pare.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
E si rimane col cerino
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Su YouTube per me è più forte CohenPacoTramontana ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 19:23 Se vedete in rete i video ed i go da fori di "Sobbalsen" vi segate a 2 mani.....
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Quindi verrebbe a pisa un signor giocatore per fare la panca a Marin ? Non conoscendo il giocatore ( e fidandomi poo di youtube) mi chiedevo se non fosse più un alter ego di piccinini .. o forse è di tutte e due alla bisognaDuazero ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 18:45 Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito
Eh diamine..viene dallo Sparta praga e dalla champions per fare il sostituto di marin,quindi giocando praticamente mai.Duazero ha scritto: ↑venerdì 17 gennaio 2025, 18:45 Scoperto l’arcano. Solbakken serve a far rifiatare Marin, mentre quello che faceva la panca viene spedito
Semmai viene per giocare accanto a Marin.