CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Garu ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 15:28
    B950V ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 13:33 A me Sernicola è sempre piaciuto, più di Zanimacchia. Qualora non si riuscisse a chiudere per Candela spererei arrivasse proprio lui.
    Io da dorcione spero in tutti e due. Candela a destra e Sernicola a sinistra ad alternarsi con Angori
    Quello sarebbe il top...
    Bastava pòò :mrgreen:
  • djakomo ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 15:11
    FJ30 ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 14:14 Qualcuno sa perché.
    Intendi forse Lola, che tua madre chiamava Antonio?
    Esatto. Proprio lui/lei.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • Del Basilea lo dice l’articolista,non Di Francesco,in quanto non virgolettato.
    Comunque a Pisa, che bene o male è secondo in classifica,ci deve venire chi è convinto,chi pensa di essere da Real Madrid,fa bene a sperare migliore collocazione.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • B950V ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 15:42
    Garu ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 15:28
    B950V ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 13:33 A me Sernicola è sempre piaciuto, più di Zanimacchia. Qualora non si riuscisse a chiudere per Candela spererei arrivasse proprio lui.
    Io da dorcione spero in tutti e due. Candela a destra e Sernicola a sinistra ad alternarsi con Angori
    Quello sarebbe il top...
    Da seghe a du’ mani😍……. ma tanto arriverà cacao meravigliao.
  • Chiunque arrivi importante dia una mano….quest’anno non abbiamo bisogno di tanti ma pochi e giusti….il giocattolo si potrebbe rompere….e Pippo lo sa….per cui non montiamoci la testa coi nomi importanti perché non sempre funzionano….

Aggiungo che per me sarebbe opportuno uno sulla fascia e uno dietro….magari riuscire a sapere come sta Leris….i tempi effettivi di rientro graduale….considerando che morutan e già disponibile e il marcantonio idem lo vedremo lunedì sera ….

La squadra c’è le batterie sonno state caricate speriamo solo che la concentrazione sia la stessa di Genova sino al 96esimo..

Il mercato del Pisa sarà oculato questa volta niente scommesse per cui abbiate fede e portate pazienza….
    ...andrà tutto bene….
  • Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
  • PacoTramontana ha scritto: domenica 12 gennaio 2025, 10:30 Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
    Lo penso anch'io. E in più se hai gente che ci capisce li puoi prendere anche da bimbetti come fece il Barcellona con Messi.
    Ma dovresti avere delle strutture organizzate per farli crescere non solo come calciatori ma come persone.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: domenica 12 gennaio 2025, 10:44
    PacoTramontana ha scritto: domenica 12 gennaio 2025, 10:30 Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
    Lo penso anch'io. E in più se hai gente che ci capisce li puoi prendere anche da bimbetti come fece il Barcellona con Messi.
    Ma dovresti avere delle strutture organizzate per farli crescere non solo come calciatori ma come persone.
    Appena il centro sportivo sarà fatto vedrai che ne arriveranno di giovani
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • PacoTramontana ha scritto: domenica 12 gennaio 2025, 10:30 Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
    Quanti ne ha presi il Palermo che ha zavagno coinvolto nello scouting?