CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Per poi rendersi conto che fa caa...Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Però a Rennes ha fatto 1 goal ogni 59 minuti, media altissima.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Appunto di'o. Se da agosto avesse giocato sempre facendo solo 1 gol era un conto, ma se non vede il campo da settembre forse qualcosa può essere successo fuori dal campo. Lo scopriremo solo vivendo.
Certo Adorante a me mi sarebbe garbato.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Più o meno quello che è successo con Lucca a noi .Garu ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 12:56 https://www.transfermarkt.it/henrik-mei ... rainer_id=
In pratica ha fatto 8 gol in un mese tra giugno e luglio 2024 e il Rennes a agosto ha deciso di investirci
In Giovannino I trust
secondo me si è messo in aspettativa per maternità
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Una moltitudine di go in un meseGaru ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 12:56 https://www.transfermarkt.it/henrik-mei ... rainer_id=
In pratica ha fatto 8 gol in un mese tra giugno e luglio 2024 e il Rennes a agosto ha deciso di investirci
Campione della schedina 23-24

Esatto.
Parte, gol subito alla prima, poi si eclissa.
Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
Evidentemente è successo qualcosa di extracampo.
Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
PER ME Giovannino è incompetente
Vochi parlano di una certa barrista....lulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:43Esatto.
Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...

Lo metteranno a dieta come Lind poi gni danno la via quando è prontolulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 13:43Esatto.

guarda che va all'inter dimarzio dice che un rinforzo per simone inzaghiAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 12:31 https://m.tuttob.com/pisa/di-marzio-pis ... ter-198516
volevo fare la rockstar