CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Però a Rennes ha fatto 1 goal ogni 59 minuti, media altissima.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • citrohan ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:21 goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
    Appunto di'o. Se da agosto avesse giocato sempre facendo solo 1 gol era un conto, ma se non vede il campo da settembre forse qualcosa può essere successo fuori dal campo. Lo scopriremo solo vivendo.
    Certo Adorante a me mi sarebbe garbato.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Garu ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 12:56 https://www.transfermarkt.it/henrik-mei ... rainer_id=

In pratica ha fatto 8 gol in un mese tra giugno e luglio 2024 e il Rennes a agosto ha deciso di investirci
    Più o meno quello che è successo con Lucca a noi .
    In Giovannino I trust
  • annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29
    citrohan ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:21 goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
    Appunto di'o. Se da agosto avesse giocato sempre facendo solo 1 gol era un conto, ma se non vede il campo da settembre forse qualcosa può essere successo fuori dal campo. Lo scopriremo solo vivendo.
    secondo me si è messo in aspettativa per maternità
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Garu ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 12:56 https://www.transfermarkt.it/henrik-mei ... rainer_id=

In pratica ha fatto 8 gol in un mese tra giugno e luglio 2024 e il Rennes a agosto ha deciso di investirci
    Una moltitudine di go in un mese
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29
    citrohan ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:21 goal peraltro bello, chi sa che è successo dopo
    Esatto.
    Parte, gol subito alla prima, poi si eclissa.
    Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
    Evidentemente è successo qualcosa di extracampo.
    Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:43
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29
    Esatto.
    Non è possibile che il problema sia la presa di coscienza da parte dei francesi di aver preso un pacco, da cui la decisione di farlo marcire in panca.
    Mi auguro che nel frattempo si sia allenato bene, 4 mesi senza mai giocare non sono pochi...
    Vochi parlano di una certa barrista....😂
  • lulliotravallio ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:43
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 13:29
    Esatto.
    Lo metteranno a dieta come Lind poi gni danno la via quando è pronto
  • guarda che va all'inter dimarzio dice che un rinforzo per simone inzaghi
    volevo fare la rockstar