CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Boh...io comunque lo squalo me lo terrei stretto fossi Pippo
Riguardato ancora e il buRgaro pare proprio un terzino dx, quindi sarebbe piuttosto una alternativa se non arriva Candela.Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:45Sto tentando di confondere le acque ....e vedo che ci sto riuscendoarenaromeo ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:39Non ci ho capito una sega....si vede che proprio dx e sx non esistono più!Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 11:36
Sostituto di Beruatto, cosi Candela pensa a fare solo esterno Sx
Candela dovrebbe essere l'esterno dx che ci mancava, e il buRgaro a sinistra....
No?![]()
Ormai manca poco alla prossima gara….sono quasi sicuro a secondo dell andazzo di vedere in campo morutan per una 10 minuti e più…..questo sarebbe un bel successo se fosse condito dall inserimento sin dall inizio di candela……
Con i nuovi dovremmo essere più coperti in alcuni ruoli….conto anche il bulgaro …..mentre per il centrocampo e centrale dietro non ho capito chi possa venire….
Con i nuovi dovremmo essere più coperti in alcuni ruoli….conto anche il bulgaro …..mentre per il centrocampo e centrale dietro non ho capito chi possa venire….
...andrà tutto bene….
Ciai raggione.
La colpa è del male del secolo: il T9 (anche se sono al PC

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Campione della schedina 23-24

Ci vorrebbe coda….
Per poterti dimenticarrr…..
Ci vorrebbe tutino
Qui per sempre al tuo fiancooo….
Per poterti dimenticarrr…..
Ci vorrebbe tutino
Qui per sempre al tuo fiancooo….
...andrà tutto bene….
Comunque in Bretagna i sordi ni escano dar culo.....9 milioni per uno che finora aveva giocato e segnato solo tra serie B danese e norvegese.....sbornia Haaland veramente!Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 9 gennaio 2025, 12:31 https://m.tuttob.com/pisa/di-marzio-pis ... ter-198516
In Norvegia giocava in Serie A
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Beh, in una singola partita ha fatto 4 gol al Rosenborg
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
https://www.transfermarkt.it/henrik-mei ... rainer_id=
In pratica ha fatto 8 gol in un mese tra giugno e luglio 2024 e il Rennes a agosto ha deciso di investirci
In pratica ha fatto 8 gol in un mese tra giugno e luglio 2024 e il Rennes a agosto ha deciso di investirci
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA