CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Pisanellastoria ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 9:35
    annibale ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 9:23
    arenaromeo ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 8:59 Comunque spezzo una lancia a favore di Michele, pur non condividendo sempre quello che scrive.
    Lui si è dimostrato sempre un signore a scrivere su un forum di tifosi sgangherati sul e del lavoro con cui campa.

Vorrei vedere ciacuno di noi al suo posto a fare lo stesso e a farsi perculare sul proprio lavoro.
    Siccome non te l'ha ordinato il dottore di scrivere qui dentro, se lo fai accetti anche che si facciano battute.
    Punto.
    Io mi presto e non ho problemi, voi accettate che vi si risponda, il gusto non può essere solo da una parte sola, mio caro cartaginese
    Non ci sono dubbi, ci mancherebbe.
    A me ha divertito l'utilizzo di un termine obsoleto come "marcantonio" e c'ho ruzzato. Tutto qui. Non volevo offendere nessuno.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Io mi domando...un ecatombe di marcantoni o una strage di marcantoni?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 9:54 Io mi domando...un ecatombe di marcantoni o una strage di marcantoni?
    Una cosa è certa: i problemi di inserimento dovrebbero essere limitati, visto che n'artro po' metà squadra è danese!
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 9:57
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 9:54 Io mi domando...un ecatombe di marcantoni o una strage di marcantoni?
    Una cosa è certa: i problemi di inserimento dovrebbero essere limitati, visto che n'artro po' metà squadra è danese!
    Avrenno problemi gli italiani 3 rumeni, 4 danesi 😂
  • Domandone ma per i 4 danesi ci vogliono 16 bassotti?
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 10:00 Domandone ma per i 4 danesi ci vogliono 16 bassotti?
    Ahahahah
    No noi si fa alla rovescia 4 danesi per 1 bassotto (Arena)
    Ultima modifica di annibale il giovedì 9 gennaio 2025, 10:04, modificato 1 volta in totale.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Beruatto a quanto fu riscattato dalla juve?
  • Ma di Candela e Beruatto c'è l'ufficialità?
  • Comunque volevo fare una considerazione che più che altro è un auspicio: se questo marcantonio l'hanno pagato uno stonfo ad agosto (non ho capito se 7 o 9 milioni) vuol dire che qualcosa c'avevano visto. Quindi devono esserci stati altri problemi se da settembre non vede più il campo in una squadra che, se ho ben capito, è in fondo alla classifica.
  • Campione della schedina 23-24🥇🏆