Nottolone
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
C R I S T A L L I N O.Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:03Ha fatto delle grandissime cazzate e quando è stato il momento di criticarlo andava criticato. Questo vale per tutti. Non è che se un giocatore è stato criticato aspramente allora bisogna rimanere ancorati nello stesso giudizio.
Beruatto andava incensato quando è stato il migliore difensore della Serie B, andava criticato quando ha litigato coi tifosi sui social e ha offerto prestazioni mediocri e gli va fatto un plauso per ciò che ha fatto in questa stagione, oltre a ringraziarlo per le 120 partite nel Pisa.
Il resto sono solo stupidi ragionamenti da chi ragiona per compartimenti stagni e deve rimanere fermo come una torre sulle proprie posizioni.
Io sono per cambiare idea, per non nascere e morire in ragione della stupida coerenza, limitante sia per chi tifa sia per chi scrive.
Purtroppo però la maggior parte delle persone la pensa come te ed è il motivo per cui in Italia siamo ancora ridotti ad un asfittico e divisivo paradigma di destra contro sinistra, quando non esiste più né una destra, né una sinistra
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
MemmelloneRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 18:41anticipavo l'appellativo di qualche pubblicista locale.
Campione della schedina 23-24

"Pennellone"annibale ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 18:10Stollone, bietolone, pioppo, lungagnone, caterpillar, armadio, nottolone, colosso, mastodonte, sacripante, titano, gargantua, pantagruel, golia, parecchio alto, cinghialone, ciclope, granatiere, omone, fusto, enorme, immenso, debordante, immane, immenso, imponente, spropositato, esorbitante, grande e grosso........Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 16:41Acqua... domani ho in mente un appellativo diverso
Insomma, a parte Beruatto: da qui a lunedì arriverà qualcuno? O si aspetteranno i botti finali?
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Omo del Miglio Verdeannibale ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 18:10Stollone, bietolone, pioppo, lungagnone, caterpillar, armadio, nottolone, colosso, mastodonte, sacripante, titano, gargantua, pantagruel, golia, parecchio alto, cinghialone, ciclope, granatiere, omone, fusto, enorme, immenso, debordante, immane, immenso, imponente, spropositato, esorbitante, grande e grosso........Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 16:41Acqua... domani ho in mente un appellativo diverso
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Io Beruatto lo davo via dopo Terni quando c’era ancora l’omone. Li mi cascarono le palle totalmente .Le sue esternazioni non mi sono mai piaciute e molti musini a corredo non me l’hanno mai reso simpatico.
Buon giocatore ma con grosse amnesie .
Non ho capito se candela e nottolo bill sono ufficiali o no..
E con qualche limite caratteriale eh, perché questa scelta sul piano professionale non ha proprio senso .. si spiega solo con un forte risentimento personale che evidentemente non poteva più gestire per altri 5 mesi ...gandalf ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 19:23 Io Beruatto lo davo via dopo Terni quando c’era ancora l’omone. Li mi cascarono le palle totalmente .Le sue esternazioni non mi sono mai piaciute e molti musini a corredo non me l’hanno mai reso simpatico.
Non può sempre piovere (cit.)
Ora dimmi che non l'hai fatto con l'intento di sminuireRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 18:41anticipavo l'appellativo di qualche pubblicista locale.
Assolutamente no.Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 19:51Ora dimmi che non l'hai fatto con l'intento di sminuireRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 18:41anticipavo l'appellativo di qualche pubblicista locale.
Licenza di battuta