Grazie Michele della risposta.Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:14Ti posso confermare che il Pisa non si aspettava che Beruatto chiedesse la cessione e stanno valutando il da farsi. Se trovano una valida alternativa la prendono altrimenti riadatteranno all'occorrenza anche Candela, rimanendo così. Non dimentichiamo che negli ultimi 2 anni non abbiamo avuto sostituti sulla sinistra.arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:12A parte Berruatto, penso che il Pisa ora debba trovare un sostituto sulla fascia sinistra.Pisanellastoria ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2025, 17:03
Ha fatto delle grandissime cazzate e quando è stato il momento di criticarlo andava criticato. Questo vale per tutti. Non è che se un giocatore è stato criticato aspramente allora bisogna rimanere ancorati nello stesso giudizio.
Beruatto andava incensato quando è stato il migliore difensore della Serie B, andava criticato quando ha litigato coi tifosi sui social e ha offerto prestazioni mediocri e gli va fatto un plauso per ciò che ha fatto in questa stagione, oltre a ringraziarlo per le 120 partite nel Pisa.
Il resto sono solo stupidi ragionamenti da chi ragiona per compartimenti stagni e deve rimanere fermo come una torre sulle proprie posizioni.
Io sono per cambiare idea, per non nascere e morire in ragione della stupida coerenza, limitante sia per chi tifa sia per chi scrive.
Purtroppo però la maggior parte delle persone la pensa come te ed è il motivo per cui in Italia siamo ancora ridotti ad un asfittico e divisivo paradigma di destra contro sinistra, quando non esiste più né una destra, né una sinistra
Puoi confermarlo?
Altra domanda, se puoi rispondere: la situazione di Bonfanti N. è come quella di Beruatto?
Ha chiesto anche lui di andare via?