Comunque tra Adorante che gioca titolare fisso e 8 go li ha fatti e sto JagerMeister é normale che ci sentiremmo TUTTI molto più TRANQUILLI con il primo......che questo sia una scommessona é difficilmente confutabile
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
soprattutto i marcantonifocopia ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 17:01Consideriamo che c'é anche da spianare i terreni di gagno in questi mesi, serviranno tutti..arenaromeo ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 16:54Per ora su 3 danesi, 1 è bono, 1 forse si farà, 1 non si sa che faccia ha....
Il 4°?
comunque stavorta l'hanno presa allegra la sessione di gennaio.........
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Aspetto l'ufficialità e la trasposizone anglossassone del nome da parte di lullio.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Ma Candela si è già spento?
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Oltre marca' Antonio, speriamo marchi anche i go' e comunque di discreta scommessa trattasi. Il problema è che il participio presente del verbo adorare, non te lo danno o altrimenti dovresti cacciare discreta moka, per cui, come detto, meglio pescare in riserve serie A e sperare in bene.
Il taglio di Berutto, dello sloveno ed anche di Mlakar, mi trovano concorde, se sostituiti da valori superiori.
Il taglio di Berutto, dello sloveno ed anche di Mlakar, mi trovano concorde, se sostituiti da valori superiori.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Aspettiano a giudicare anche se, di primo acchito, il modus operandi della società mi sembra piuttosto lineare col passato, anche nel fatto di nascondere i nomi "veri" fino all'ultimo secondo.
Non c'è niente da fa,è più forte di loro.Io ci perdo il capolulliotravallio ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 16:36Ma nessuno giudica nessuno, ma, forse, nella situazione in cui siamo...non era meglio andare su calciatori che la B la conoscono e l'hanno già fatta?
E più che altro...questo non gioca una partita da 4 mesi...in che condizioni fisiche arriverà?
Bohhhhhhh
....non ti lasceremo mai....sola...
Dai giù...in fondo è un Odogwu un po' più giovane, ma alla fine ti hanno accontentatolulliotravallio ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 17:42Nel frattempo che è ufficioso direi Marc Anthony, quando sarà ufficiale vedremo...certo che non è facile.
Ma non credo sia il sostituto di Mlakar, è una punta centrale di 1.92...verrà al posto di Bonfanti. E visto che Mlakar va via credo che alla fine rimarrà Vignato. Morutan prende il posto di MlakarCarlosofo1 ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 17:04 Se rimane Bonfanti e Meister è il sostituto di Mlakar questa operazione ha un senso altrimenti in attacco ci siamo indeboliti. E’ giovane (21 anni), parecchio acerbo, 8 gol lo scorso anno nella serie A norvegese (campionato simile alla C italiana) e giudicato un flop quest’anno con soli 59 minuti giocati. E’ un’altra scommessa, ma noi per tentare la A diretta abbiamo bisogno di certezze
A me ricorda molto John Carew...arenaromeo ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 18:20Dai giù...in fondo è un Odogwu un po' più giovane, ma alla fine ti hanno accontentatolulliotravallio ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 17:42Nel frattempo che è ufficioso direi Marc Anthony, quando sarà ufficiale vedremo...certo che non è facile.
PER ME Giovannino è incompetente