CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Magari si potrebbe trovare un giocatore che possa giocare su entrambe le fasce un pò come era avogadri all'epoca.
Leonardo Semplici sta per avere il suo primo rinforzo. È imminente l’arrivo sulla corsia di sinistra di Pietro Beruatto in prestito dal Pisa, potrebbe addirittura essere già oggi a Bogliasco. La formazione di Inzaghi non aveva intenzione di lasciare partire il laterale, che ha perso il posto a favore di Angori, ma è comunque considerato una sorta di titolare aggiunto. Beruatto è seguito da Beppe Riso, lo stesso agente di Valoti e Petagna, che è notoriamente in ottimi rapporti con il presidente Manfredi, come Gabriele Giuffrida. Sembra che il procuratore potrebbe collocare proprio Zanimacchia ai toscani, che è in uscita dalla Cremonese, e permettere a Inzaghi di avere un esterno di ruolo dopo l’infortunio di Leris, che lo ha costretto ad utilizzare Touré.
eppoi dicono che i procuratori non fanno il mercato....
eppoi dicono che i procuratori non fanno il mercato....
10.02 – Sampdoria, al posto Giordano previsto l’arrivo di Beruatto dal Pisa. I nerazzurri sostituiranno il terzino con Candela del Venezia.
Di Marzio
Dove si firma??
Di Marzio
Dove si firma??
Arriva jägermeister
Campione della schedina 23-24

Candela non credo sostituirebbe Beruatto visto che gioca a destra.
Nel caso andrebbe preso un altro esterno sinistro altrimenti sistemi la fascia destra e poi ti ritrovi con il solo angori a sinistra.
Candela può giocare anche a sx.
Rimane il fatto che un giovane di ruolo a sx lo potrebbero prendere.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
era da almeno 50 anni che non leggevo la definizione "un marcantonio".arenaromeo ha scritto: ↑martedì 7 gennaio 2025, 10:14 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... a-9cac37a7
qui ci doveva esse la faccina verde che ride, ma unzò come metterla dal computer..........
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Un marcantonio da 8,5 milioni in 4 anni.
Questo il contratto che ha al Rennes
Questo il contratto che ha al Rennes
è marcantonio anche l'ingaggio.
La samp beruatto come lo paga? Anche lui con l'introiti della serie A?