CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Leonardo Semplici sta per avere il suo primo rinforzo. È imminente l’arrivo sulla corsia di sinistra di Pietro Beruatto in prestito dal Pisa, potrebbe addirittura essere già oggi a Bogliasco. La formazione di Inzaghi non aveva intenzione di lasciare partire il laterale, che ha perso il posto a favore di Angori, ma è comunque considerato una sorta di titolare aggiunto. Beruatto è seguito da Beppe Riso, lo stesso agente di Valoti e Petagna, che è notoriamente in ottimi rapporti con il presidente Manfredi, come Gabriele Giuffrida. Sembra che il procuratore potrebbe collocare proprio Zanimacchia ai toscani, che è in uscita dalla Cremonese, e permettere a Inzaghi di avere un esterno di ruolo dopo l’infortunio di Leris, che lo ha costretto ad utilizzare Touré.




    eppoi dicono che i procuratori non fanno il mercato....
  • 10.02 – Sampdoria, al posto Giordano previsto l’arrivo di Beruatto dal Pisa. I nerazzurri sostituiranno il terzino con Candela del Venezia.

    Di Marzio


    Dove si firma??
  • Arriva jägermeister
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • xhaxhieli ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 10:37 10.02 – Sampdoria, al posto Giordano previsto l’arrivo di Beruatto dal Pisa. I nerazzurri sostituiranno il terzino con Candela del Venezia.

    Di Marzio


    Dove si firma??
    Candela non credo sostituirebbe Beruatto visto che gioca a destra.
    Nel caso andrebbe preso un altro esterno sinistro altrimenti sistemi la fascia destra e poi ti ritrovi con il solo angori a sinistra.
  • Vito ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 11:24
    xhaxhieli ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 10:37 10.02 – Sampdoria, al posto Giordano previsto l’arrivo di Beruatto dal Pisa. I nerazzurri sostituiranno il terzino con Candela del Venezia.

    Di Marzio


    Dove si firma??
    Candela non credo sostituirebbe Beruatto visto che gioca a destra.
    Nel caso andrebbe preso un altro esterno sinistro altrimenti sistemi la fascia destra e poi ti ritrovi con il solo angori a sinistra.
    Candela può giocare anche a sx.
    Rimane il fatto che un giovane di ruolo a sx lo potrebbero prendere.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • arenaromeo ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 10:14 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... a-9cac37a7
    era da almeno 50 anni che non leggevo la definizione "un marcantonio".
    qui ci doveva esse la faccina verde che ride, ma unzò come metterla dal computer..........
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Un marcantonio da 8,5 milioni in 4 anni.
    Questo il contratto che ha al Rennes
  • è marcantonio anche l'ingaggio.
  • La samp beruatto come lo paga? Anche lui con l'introiti della serie A?