CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Si ma un si prende nessuno….come dice qualcuno qui …il maiale sogna ghiande…..un ho mai capito perché un sogna una bella maiala….....andrà tutto bene….
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Mah….non sono proprio riserve…..eh….
Non capisco….questa strategia potrebbe rompere gli equilibri e non di poco….
Toure osannato da tutti titolare inamovibile …..Almqvist??? Piedi educati molto forte titolare
Lind grande protagonista nelle ultime cinque….con adorante se la deve giocare….
E piccinini a cui non si può rinunciare….con sorsante anche qui il gioco si fa duro….
Ora io non credo che si faranno tutti e tre ….vedo molto probabile uno scambio più conguaglio tra Reggiana e Pisa per sersante anche se difficile essendo un. Prestito della juve…..
Gli altri molto dura specialmente il parmense che credo voglia restare in A….
Nel frattempo un vice Caracciolo doveva essere già preso….questa è una lacuna gravissima….
Toure osannato da tutti titolare inamovibile …..Almqvist??? Piedi educati molto forte titolare
E piccinini a cui non si può rinunciare….con sorsante anche qui il gioco si fa duro….
Ora io non credo che si faranno tutti e tre ….vedo molto probabile uno scambio più conguaglio tra Reggiana e Pisa per sersante anche se difficile essendo un. Prestito della juve…..
Nel frattempo un vice Caracciolo doveva essere già preso….questa è una lacuna gravissima….
...andrà tutto bene….
A questo punto non provarci sarebbe un delitto. E provarci significa dare un po' più di qualità a questa squadra, qualità che in alcune occasioni è mancata. Per dare qualità non basta allungare la panchina. Visto come ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo, personalmente do ampia fiducia ad Inzaghi se realmente partecipa alle scelte.fabbuio ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 9:35 Mah….non sono proprio riserve…..eh….
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Straquoto.annibale ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 10:12A questo punto non provarci sarebbe un delitto. E provarci significa dare un po' più di qualità a questa squadra, qualità che in alcune occasioni è mancata. Per dare qualità non basta allungare la panchina. Visto come ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo, personalmente do ampia fiducia ad Inzaghi se realmente partecipa alle scelte.fabbuio ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 9:35 Mah….non sono proprio riserve…..eh….
I discorsi sull'equilibrio e sulla panchina non valgono una se.ga, a maggior ragione coi 5 cambi.
Siamo secondi a +5 sulla terza, dobbiamo provarci in tutti i modi.
E poi Inzaghi mi pare molto bravo a gestire lo spogliatoio...
PER ME Giovannino è incompetente
Sicuramente questi personaggi alzano il tasso tecnico non di poco fuori discussione….ma penso al povero toure che dopo tutto questo impegno profuso trovando una collocazione alla fine giusta per il suo modo di giocare e dopo tutti i complimenti ricevuti da parte dello staff e del pubblico si dovrà cause di forza maggiore accomodare in panchina per entrare eventualmente nei minuti finali….come la prenderà……uhmmmmm
Davanti si possono giocare il posto anche se lind lo vedo più titolare….
mentre su piccinini qui il disco cambia sappiamo che per ruolo occorrono anche dei piedi gentili specie quando ti capitano le occasioni da ladro….
rimango della mia idea il primo acquisto dovrebbe essere un valido sostituto di Caracciolo….anzi a dirla tutta un quasi titolare…..questa per me sarebbe la ciliegina sulla torta…..poi è chiaro che interessa la A a sto punto è allora ben vengano i tre citati ….il problema sarà per Pippo……
Davanti si possono giocare il posto anche se lind lo vedo più titolare….
mentre su piccinini qui il disco cambia sappiamo che per ruolo occorrono anche dei piedi gentili specie quando ti capitano le occasioni da ladro….
rimango della mia idea il primo acquisto dovrebbe essere un valido sostituto di Caracciolo….anzi a dirla tutta un quasi titolare…..questa per me sarebbe la ciliegina sulla torta…..poi è chiaro che interessa la A a sto punto è allora ben vengano i tre citati ….il problema sarà per Pippo……
...andrà tutto bene….
Io spero che Inzaghi abbia messo in testa a tutti i giocatori,che il fine comune deve essere il raggiungimento dell'obiettivo,quindi se arriva qualcuno che aiuti a raggiungere ciò che è stato prefissato,migliorando la qualità della rosa,deve essere accettato positivamente da tutti,senza il rischio di rompere gli equilibri dentro lo spogliatoio.Ho fiducia che Inzaghi sia riuscito o riuscirà a inculcare questo nella testa di tutti i calciatori,poi coi cinque cambi a disposizione ci sarà spazio per tutti.Chi invece vuole avere la certezza del posto o vuole avere più spazio,è giusto che chieda di essere ceduto
....non ti lasceremo mai....sola...
Tre anni fa l’infortunio di Caracciolo ci fece perdere la serie A. Non cadiamo nello stesso errore!! In difesa siamo contati. Poi benissimo i tre che stanno trattando. La panchina per la serie A deve fare la differenza, altra lezione imparata a nostre spese con il Monza, quindi è bene che arrivino tre titolari che si alterneranno ad altri tre titolari
Vedremo...per ora sono chiacchiere
Almeno finché non parla di marzio
Almeno finché non parla di marzio
É il motivo per cui bonfanti da dopo catanzaro é sparito dai radar ed é finito sul mercato. Non é una critica al ragazzo, ma chi non riesce a gestire la concorrenza non é adatto alle caratteristiche della nostra squadra e alla mentalità di superpippo.claudio71 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 11:08 Io spero che Inzaghi abbia messo in testa a tutti i giocatori,che il fine comune deve essere il raggiungimento dell'obiettivo,quindi se arriva qualcuno che aiuti a raggiungere ciò che è stato prefissato,migliorando la qualità della rosa,deve essere accettato positivamente da tutti,senza il rischio di rompere gli equilibri dentro lo spogliatoio.Ho fiducia che Inzaghi sia riuscito o riuscirà a inculcare questo nella testa di tutti i calciatori,poi coi cinque cambi a disposizione ci sarà spazio per tutti.Chi invece vuole avere la certezza del posto o vuole avere più spazio,è giusto che chieda di essere ceduto