CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Tu sei sicuro che vadano via? Mmmmh, non lo so micaannibale ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 14:55 Adorante fa la guerra con tutti, vede la porta ed è relativamente giovane. Io lo piglierei al volo rifilandogli Bonfanti e soldi. Ma se è vero che ci sono club di A e il Sassuolo la vedo parecchio difficile. Il Sassuolo è pienato di vaini, altri ne piglierà dalle cessioni di Berardi e Laurientè, per cui può spendere quello che vuole.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Per me Berardi sicuro, Laurientè ci spero.Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 16:01Tu sei sicuro che vadano via? Mmmmh, non lo so micaannibale ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 14:55 Adorante fa la guerra con tutti, vede la porta ed è relativamente giovane. Io lo piglierei al volo rifilandogli Bonfanti e soldi. Ma se è vero che ci sono club di A e il Sassuolo la vedo parecchio difficile. Il Sassuolo è pienato di vaini, altri ne piglierà dalle cessioni di Berardi e Laurientè, per cui può spendere quello che vuole.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Berardi sono dieci anni che deve andare via da Sassuolo e non l'ha mai fatto. Perché lo dovrebbe fare ora per sei mesi quando è praticamente certo della promozione?annibale ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 16:23Per me Berardi sicuro, Laurientè ci spero.Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 16:01Tu sei sicuro che vadano via? Mmmmh, non lo so micaannibale ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 14:55 Adorante fa la guerra con tutti, vede la porta ed è relativamente giovane. Io lo piglierei al volo rifilandogli Bonfanti e soldi. Ma se è vero che ci sono club di A e il Sassuolo la vedo parecchio difficile. Il Sassuolo è pienato di vaini, altri ne piglierà dalle cessioni di Berardi e Laurientè, per cui può spendere quello che vuole.
A Pordenone giocava quasi di punta, a Monza nel corso degli anni ha arretrato molto la sua posizione in campo, diventando un esterno a tutti gli effetti.Vito ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 9:51Comunque Ciurria con Birindelli non ci incastra niente.arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 8:41Michele parla di Ciurria e Cerri.
Ciurria non me lo ricordo bene ma nulla di che, una spanna sotto il biri, mentre Cerri un pioppo da area di rigore.
Allora mi tengo Bonfanti.
E’ una mezzapunta/esterno d’attacco.
Quest'anno è finito ai margini della rosa, ma lo scorso anno era titolare fisso.
Per me sarebbe un profilo di livello per la categoria.
Su Adorante invece ho qualche perplessità, non tanto per la bravura del calciatore (a me piaceva già ai tempi del Messina) quanto per la tipologia.
Fisicamente potrebbe fare anche al caso nostro, ma lui è più un goleador che un faticatore. A noi serve un giocatore alla Biancone, che faccia reparto da solo e la guerra alle difese avversarie.
Un nome?
Udogwu
PER ME Giovannino è incompetente
Da Wikipedialulliotravallio ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 17:33A Pordenone giocava quasi di punta, a Monza nel corso degli anni ha arretrato molto la sua posizione in campo, diventando un esterno a tutti gli effetti.Vito ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 9:51Comunque Ciurria con Birindelli non ci incastra niente.arenaromeo ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 8:41
Michele parla di Ciurria e Cerri.
Ciurria non me lo ricordo bene ma nulla di che, una spanna sotto il biri, mentre Cerri un pioppo da area di rigore.
Allora mi tengo Bonfanti.
E’ una mezzapunta/esterno d’attacco.
Quest'anno è finito ai margini della rosa, ma lo scorso anno era titolare fisso.
Per me sarebbe un profilo di livello per la categoria.
Su Adorante invece ho qualche perplessità, non tanto per la bravura del calciatore (a me piaceva già ai tempi del Messina) quanto per la tipologia.
Fisicamente potrebbe fare anche al caso nostro, ma lui è più un goleador che un faticatore. A noi serve un giocatore alla Biancone, che faccia reparto da solo e la guerra alle difese avversarie.
Un nome?
Udogwu
Attaccante massiccio, compensa un ridotto bagaglio tecnico con le doti fisiche: è particolarmente abile nell'avanzare palla al piede (dove si serve della propria prestanza per difendersi dagli avversari senza commettere fallo, riuscendo invece a ottenerne) e come ricevitore dei lanci lunghi, sia per attirare a sé i difensori, così da liberare spazio agli inserimenti offensivi dei compagni, sia come "valvola di sfogo" laddove la propria squadra debba liberarsi da situazioni di eccessivo arretramento. In area di rigore è efficace in particolare sulle seconde palle e come colpitore di testa.
Ahahaha ridotto bagaglio tecnico....Questo è il Biancone che fa per noi!
Decisamente..Repubblicadpisa ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 7:03C e da vedere se quel molto di meglio accetti la panchina.rubens ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 7:00Buon giocatore...ma quando parti senza grosse pretese. Nella nostra condizione di classifica attuale mi aspetto di molto meglio....Repubblicadpisa ha scritto: ↑giovedì 2 gennaio 2025, 22:37 Come possibile attaccante strutturato eccetto borrelli che leggo interessa in A mi piacerebbe mirko maric
Altrimenti ti tieni bonfanti
Bufalino parla di possibile scambio Bonfanti-Adorante e di trattative per Almqvist, laterale del Parma
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"