CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Esterni e mezze punte le abbiamo a iosa….manca un sostituto a toure che sappia fare all occorrenza anche in mezzo…..allo stato attuale manca come il pane un centrale alto è strutturato bene come sostituto e o possibile semititolare nella difesa….
    La punta va presa che non faccia il musino se parte dalla panca…..un cerri non so se serve all attuale gioco ma a dirla tutta di testa sono sempre quasi tutte sue….poi è vero che quando vieni inserito in uno schema collaudato/equilibrato rendi sempre di più pur giocando meno….ma ora dire che cerri è un pioppone anche no dai….se no noi cosa dovremmo dire di bonfanti…..io mi sposterei su un tipo di giocatore alla sphendi….
    ...andrà tutto bene….
  • lulliotravallio ha scritto: mercoledì 1 gennaio 2025, 19:59 Aldilà dei ruoli, credo che i profili che dovranno arrivare devono essere di un certo spessore.
    Un mercato tipo il Como lo scorso anno, che mise su un'intelaiatura già buona 3 pezzi da 90 per la B.
    Oltre al fatto di avere una proprietà solida, anche la posizione in classifica è un ottimo motivo per venire a Pisa.
    Oltre, ovviamente, al MaNNiFìo...
    😂😂😂 il maiale sogna le ghiande🤣 ricordati che ci gestisce uno più tirchio di nonno, ghianda🤔
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 3 gennaio 2025, 8:41
    annibale ha scritto: venerdì 3 gennaio 2025, 8:25
    arenaromeo ha scritto: venerdì 3 gennaio 2025, 8:13 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simone_Verdi
    O cambi tipo di gioco o non so cosa te ne puoi fare di Verdi, hai Vignato, Arena, Tramoni e Morutan con caratteristiche similari.
    Non puoi certo pensare che faccia l'esterno a tutto campo a dx come Angori lo fa a sx.
    Michele parla di Ciurria e Cerri.

Ciurria non me lo ricordo bene ma nulla di che, una spanna sotto il biri, mentre Cerri un pioppo da area di rigore.
    Allora mi tengo Bonfanti.
    Quoto su Cerri
  • Chiedo perché non lo so: Favilli che tipo di problema ha? È una questione fisica? Non ha motivazioni? Non regge la pressione?
  • chris ha scritto: venerdì 3 gennaio 2025, 11:24 Chiedo perché non lo so: Favilli che tipo di problema ha? È una questione fisica? Non ha motivazioni? Non regge la pressione?
    A me basta sapere che cercano gente motivata.
    Lui non ha mai dimostrato amore per la maglia della sua città.

Oltre a essere ormai bollito da anni
  • chris ha scritto: venerdì 3 gennaio 2025, 11:24 Chiedo perché non lo so: Favilli che tipo di problema ha? È una questione fisica? Non ha motivazioni? Non regge la pressione?
    che ti salta in media 15 partite l'anno per infortunio
    https://www.transfermarkt.it/andrea-fav ... ler/340151
  • https://m.sassuolonews.net/calciomercat ... pisa-55467

Adorante secondo me è fantacalcio...non verrà mai a fare la panca.
    Se il suo procuratore è furbo lo vende ma rimane dov'è fino a fine stagione.
  • Per come la vedo io avrei preferito uno di a magari prestito secco poi se dovesse accadere c’è sicuramente da rifare più di mezza squadra…..
    ...andrà tutto bene….
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 3 gennaio 2025, 13:00 https://m.sassuolonews.net/calciomercat ... pisa-55467

Adorante secondo me è fantacalcio...non verrà mai a fare la panca.
    Se il suo procuratore è furbo lo vende ma rimane dov'è fino a fine stagione.
    Non bisogna prendere un panchinaro perche altrimenti mi tengo Bonfanti, ci vuole uno che faccia una partita 60 minuti e l'altra 30 alternato con Lind, un titolare alla pari.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Adorante fa la guerra con tutti, vede la porta ed è relativamente giovane. Io lo piglierei al volo rifilandogli Bonfanti e soldi. Ma se è vero che ci sono club di A e il Sassuolo la vedo parecchio difficile. Il Sassuolo è pienato di vaini, altri ne piglierà dalle cessioni di Berardi e Laurientè, per cui può spendere quello che vuole.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti