CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Non scherziamo! Calabresi è una risorsa preziosa.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Severeyns ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 14:34 Non cedono nessuno,ad esclusione dello sloveno che non gioca mai( in prestito se trovano la collocazione giusta) e altri se chiederanno di essere ceduti( unico Bonfanti N.,ma non credo proprio,poi a chi? In serie B ? unica Samp con cui abbiamo già giocato).
    Per allargare la qualità della rosa,ti servirebbe un giocatore,ma solo se forte e pronto, per reparto( anche se in difesa siamo abbastanza coperti).
    Un Cerri o un Petagna,anche di prospettiva ,ti potrebbero fare molto comodo, ma questi, a parte l’ingaggio super,vengono per giocare,quindi lascerei stare.
    Un esterno destro dalle due fasi invece ti occorre e credo verrà preso.
    Sulla punta,alternativa al gioco di Lind,facciano loro.
    Attenzione perché in questo periodo se ne legge di ogni,tipo la boiata pazzesca del Citta interessata a Calabresi.
    Petagna??? Ma un è ar Lidl?
  • annibale ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:35 Non scherziamo! Calabresi è una risorsa preziosa.
    Direi l’unica visto che può coprire è bene due ruoli…..
    ...andrà tutto bene….
  • Come scritto da qualcuno a questo giro niente scommesse….solo titolari bravi che se la devono giocare con gli attuali….

Il centravanti dello stabbia potrebbe essere uno l’altro per me deve essere un ricambio centrale a Caracciolo e compagnia….infine vorrei ricordare che morutan non è venuto per fare il tredicesimo diciamo….per cui laggiù davanti con una punta sei a posto dietro no….

Sento di mettere toure nel mezzo così si prende un ala meglio…qualcuno è già attaccato allo spumante prima delle ventiquattro di stasera?…

Ragazzi il toure di ora è INAMOVIBILE….nella disgrazia di Leris si è trovato il ruolo giusto alla persona che più polmoni di tutti ha….vedasi cosa ha combinato nell’azione del gol a Genova corre insegue contrasta l’avversario gli porta via la palla e la mette a moreo ….questi sono passi da grandi calciatori….deve solo crederci di più e migliorare il tocco di palla….ma adesso è uno se non il meglio in quel ruolo del Pisa…..
    ...andrà tutto bene….
  • E lo dico io che lo sempre criticato in buono però dicendoli che finché non si toglie le pinne non è giudicabile….bene sembrerebbe che se le sia tolte oppure le ha scorciate….ma de tanta roba oggi….
    ...andrà tutto bene….
  • chris ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 9:54
    sirjodic ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 9:08 Vuole andare via dalla Samp per tornare in Spagna, ha lo stesso valore di Mlakar:
    https://www.transfermarkt.it/estanis-pe ... ler/913539
    Io questo lo comprerei di volata, ha le caratteristiche che vogliamo noi compreso essere reduce da un infortunio e noi li cerchiamo con il lanternino. Si potrebbe fare?
    Impossibile. La sampdoria accetta di mandarlo in prestito in spagna per fare vetrina perché spera nella recompra del barcellona fissata a 7 milioni.
    Peccato, ma sognare non costa niente. Uno scambio con Mlakar?
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Allora schiocciamoci anche un conguaglio a favore nostro..va bene sognare ma qui’ si va oltre il fantacalcio.
    Che poi gioca in un ruolo dove siamo stracoperti.
  • Ma Rog che rientra al Cagliari dalla Dinamo Zagabria, come vice Marin al posto di Jevsenak un sarebbe bono?