Non cedono nessuno,ad esclusione dello sloveno che non gioca mai( in prestito se trovano la collocazione giusta) e altri se chiederanno di essere ceduti( unico Bonfanti N.,ma non credo proprio,poi a chi? In serie B ? unica Samp con cui abbiamo già giocato).
Per allargare la qualità della rosa,ti servirebbe un giocatore,ma solo se forte e pronto, per reparto( anche se in difesa siamo abbastanza coperti).
Un Cerri o un Petagna,anche di prospettiva ,ti potrebbero fare molto comodo, ma questi, a parte l’ingaggio super,vengono per giocare,quindi lascerei stare.
Un esterno destro dalle due fasi invece ti occorre e credo verrà preso.
Sulla punta,alternativa al gioco di Lind,facciano loro.
Attenzione perché in questo periodo se ne legge di ogni,tipo la boiata pazzesca del Citta interessata a Calabresi.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Non scherziamo! Calabresi è una risorsa preziosa.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Petagna??? Ma un è ar Lidl?Severeyns ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 14:34 Non cedono nessuno,ad esclusione dello sloveno che non gioca mai( in prestito se trovano la collocazione giusta) e altri se chiederanno di essere ceduti( unico Bonfanti N.,ma non credo proprio,poi a chi? In serie B ? unica Samp con cui abbiamo già giocato).
Per allargare la qualità della rosa,ti servirebbe un giocatore,ma solo se forte e pronto, per reparto( anche se in difesa siamo abbastanza coperti).
Un Cerri o un Petagna,anche di prospettiva ,ti potrebbero fare molto comodo, ma questi, a parte l’ingaggio super,vengono per giocare,quindi lascerei stare.
Un esterno destro dalle due fasi invece ti occorre e credo verrà preso.
Sulla punta,alternativa al gioco di Lind,facciano loro.
Attenzione perché in questo periodo se ne legge di ogni,tipo la boiata pazzesca del Citta interessata a Calabresi.
Come scritto da qualcuno a questo giro niente scommesse….solo titolari bravi che se la devono giocare con gli attuali….
Il centravanti dello stabbia potrebbe essere uno l’altro per me deve essere un ricambio centrale a Caracciolo e compagnia….infine vorrei ricordare che morutan non è venuto per fare il tredicesimo diciamo….per cui laggiù davanti con una punta sei a posto dietro no….
Sento di mettere toure nel mezzo così si prende un ala meglio…qualcuno è già attaccato allo spumante prima delle ventiquattro di stasera?…
Ragazzi il toure di ora è INAMOVIBILE….nella disgrazia di Leris si è trovato il ruolo giusto alla persona che più polmoni di tutti ha….vedasi cosa ha combinato nell’azione del gol a Genova corre insegue contrasta l’avversario gli porta via la palla e la mette a moreo ….questi sono passi da grandi calciatori….deve solo crederci di più e migliorare il tocco di palla….ma adesso è uno se non il meglio in quel ruolo del Pisa…..
Il centravanti dello stabbia potrebbe essere uno l’altro per me deve essere un ricambio centrale a Caracciolo e compagnia….infine vorrei ricordare che morutan non è venuto per fare il tredicesimo diciamo….per cui laggiù davanti con una punta sei a posto dietro no….
Sento di mettere toure nel mezzo così si prende un ala meglio…qualcuno è già attaccato allo spumante prima delle ventiquattro di stasera?…
Ragazzi il toure di ora è INAMOVIBILE….nella disgrazia di Leris si è trovato il ruolo giusto alla persona che più polmoni di tutti ha….vedasi cosa ha combinato nell’azione del gol a Genova corre insegue contrasta l’avversario gli porta via la palla e la mette a moreo ….questi sono passi da grandi calciatori….deve solo crederci di più e migliorare il tocco di palla….ma adesso è uno se non il meglio in quel ruolo del Pisa…..
...andrà tutto bene….
E lo dico io che lo sempre criticato in buono però dicendoli che finché non si toglie le pinne non è giudicabile….bene sembrerebbe che se le sia tolte oppure le ha scorciate….ma de tanta roba oggi….
...andrà tutto bene….
Peccato, ma sognare non costa niente. Uno scambio con Mlakar?chris ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 9:54Impossibile. La sampdoria accetta di mandarlo in prestito in spagna per fare vetrina perché spera nella recompra del barcellona fissata a 7 milioni.sirjodic ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 9:08 Vuole andare via dalla Samp per tornare in Spagna, ha lo stesso valore di Mlakar:
https://www.transfermarkt.it/estanis-pe ... ler/913539
Io questo lo comprerei di volata, ha le caratteristiche che vogliamo noi compreso essere reduce da un infortunio e noi li cerchiamo con il lanternino. Si potrebbe fare?
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Allora schiocciamoci anche un conguaglio a favore nostro..va bene sognare ma qui’ si va oltre il fantacalcio.
Che poi gioca in un ruolo dove siamo stracoperti.
Che poi gioca in un ruolo dove siamo stracoperti.
Ma Rog che rientra al Cagliari dalla Dinamo Zagabria, come vice Marin al posto di Jevsenak un sarebbe bono?