Dico la mia che probabilmente è una cazzata: abildgaard e bonfanti sono funzionali ad un tipo di gioco su cui era stata impostata la squadra inizialmente ma che non hai potuto fare per mancanza di un esterno destro per tutto il girone d'andata. A quel punto è diventato molto più funzionale lind che riesce a tenere su la squadra e Piccinini che riesce ad inserirsi con i tempi giusti. Questo gioco però funziona molto bene in ripartenza ma ha un'enorme difficoltà con le squadre chiuse.
Con morutan e un esterno destro vero secondo me puoi impostare il gioco in una maniera diversa rendendolo più funzionale ad una punta da area di rigore con un centrocampo più impostato a fare da barriera.
Per me puntano ad avere quel tipo di alternativa e quindi non mi aspetterei un attaccante con le caratteristiche di lind.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
E inoltre per me non è quello che ci serve.chris ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 9:54Impossibile. La sampdoria accetta di mandarlo in prestito in spagna per fare vetrina perché spera nella recompra del barcellona fissata a 7 milioni.sirjodic ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 9:08 Vuole andare via dalla Samp per tornare in Spagna, ha lo stesso valore di Mlakar:
https://www.transfermarkt.it/estanis-pe ... ler/913539
Io questo lo comprerei di volata, ha le caratteristiche che vogliamo noi compreso essere reduce da un infortunio e noi li cerchiamo con il lanternino. Si potrebbe fare?
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ho visto che nella Sampdoria è in uscita La Gumina...come vice Lind potrebbe anche andare bene...
Fermo restando che io continuerei a puntare su Bonfanti, e sulla possibilità di avere un piano b in squadra con giocatori più manovrieri come morutan e Abildgaard
Fermo restando che io continuerei a puntare su Bonfanti, e sulla possibilità di avere un piano b in squadra con giocatori più manovrieri come morutan e Abildgaard
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Dico la mia: della formazione attuale mi priverei di mlakar (prestito magari all'estero per giocare e non deprezzare l'investimento fatto), abilgaard (non ho capito che tipo di giocatore sia ma nel mezzo di un centrocampo a 2 ci vuole mobilità), vignato (prestito in italia, vedi mlakar) e bonfanti n. solo se chiede espressamente di giocare (e comunque in prestito)
sicuramente prenderei un difensore giovane di riserva, un esterno destro (a quel punto toure puo giocare anche nel mezzo) e un centrocampista che faccia rifiatare marin e piccinini (mayer sebbene anziano potrebbe essere Ok)
sicuramente prenderei un difensore giovane di riserva, un esterno destro (a quel punto toure puo giocare anche nel mezzo) e un centrocampista che faccia rifiatare marin e piccinini (mayer sebbene anziano potrebbe essere Ok)
Io, piglierei Barbieri (che a Cremona gioca po'o) e Adorante dalla Juve Stabia e con il rientro di Morutan non farei altro in entrata.
In uscita Mlakar, Arena e/o Vignato, Jav e Bonfanti n.
Campione della schedina 23-24

T'accontenti di poo, insommaAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 12:06 Io, piglierei Barbieri (che a Cremona gioca po'o) e Adorante dalla Juve Stabia e con il rientro di Morutan non farei altro in entrata.

HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Sì ho anch'io questa sensazione.chris ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 10:07 Dico la mia che probabilmente è una cazzata: abildgaard e bonfanti sono funzionali ad un tipo di gioco su cui era stata impostata la squadra inizialmente ma che non hai potuto fare per mancanza di un esterno destro per tutto il girone d'andata. A quel punto è diventato molto più funzionale lind che riesce a tenere su la squadra e Piccinini che riesce ad inserirsi con i tempi giusti. Questo gioco però funziona molto bene in ripartenza ma ha un'enorme difficoltà con le squadre chiuse.
Con morutan e un esterno destro vero secondo me puoi impostare il gioco in una maniera diversa rendendolo più funzionale ad una punta da area di rigore con un centrocampo più impostato a fare da barriera.
Per me puntano ad avere quel tipo di alternativa e quindi non mi aspetterei un attaccante con le caratteristiche di lind.
E avrei anch'io voglia di vedere il vero Abildgaard con un sistema di gioco basato su due esterni veri... Però non lo ha provato neanche a Modena quando c'era da recuperare e allora mi chiedo se Inzaghi ci creda davvero.
Riguardo Bonfanti, anch'io forse lo terrei per prendere casomai un centravanti fisico di riserva. Certo se poi l'Atalanta ti desse Vlahovic in prestito di potrebbe anche mollare Bonfanti

Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Marsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 12:14T'accontenti di poo, insommaAledapescia73 ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 12:06 Io, piglierei Barbieri (che a Cremona gioca po'o) e Adorante dalla Juve Stabia e con il rientro di Morutan non farei altro in entrata.
In uscita Mlakar, Arena e/o Vignato, Jav e Bonfanti n.![]()
Campione della schedina 23-24

Aldilà delle nostre considerazioni da bar, confido nel fatto che Inzaghi abbia le idee chiare su quello che gli serve
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Knaster frugati.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto