Del goal non saprei ma anche se non c'entra nulla mi ricordo di un signore che all'Arena per tutto il tempo in cui ha giocato nella zona sotto la gradinata lo ha chiamato in continuazione col vocione (e con la cadenza strascicatamente pisanissima) per farlo incazzare, mi fece diventare scemo anche me da quante volte lo urlò ma ci risi per 45 minuti.Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 18 dicembre 2024, 13:47Anche il fratello di Panucci nel Savona, ma non mi ricordo se ci fece go laggiù dove ci si perse.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Ricordavo bene rigore di panucci al 44. Purgati anche dal fratello sconosciuto di Panucci.fusillo ha scritto: ↑mercoledì 18 dicembre 2024, 15:32Del goal non saprei ma anche se non c'entra nulla mi ricordo di un signore che all'Arena per tutto il tempo in cui ha giocato nella zona sotto la gradinata lo ha chiamato in continuazione col vocione (e con la cadenza strascicatamente pisanissima) per farlo incazzare, mi fece diventare scemo anche me da quante volte lo urlò ma ci risi per 45 minuti.Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 18 dicembre 2024, 13:47Anche il fratello di Panucci nel Savona, ma non mi ricordo se ci fece go laggiù dove ci si perse.
Campione della schedina 23-24

Boia ma nemmeno un mezzo rumors?
Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 12 dicembre 2024, 15:15E poi ti svegli tutto sudato e con la mano ner vaso![]()
Le ultime tre/quattro giornate ci hanno fatto capire una cosa: i titolari di questa squadra sono 12, i ricambi semi-titolari sono 3.
______________Semper_____________
__Canestrelli __Caracciolo __BonfantiG__
__Tourè___Marin___Piccinini___Angori__
_______Moreo________Tramoni_______
_______________Lind_______________
dove Rus è in pratica il 12mo titolare sovrapponibile a Bonfanti
Calabresi è il braccetto destro quasi-titolare, Hojholt l'alternativa a Piccinini e Beruatto si alterna ad Angori
Abildgaard non è mai riuscito ad impensierire Marin nelle gerarchie, così come ormai BonfantiN è miglia dietro a Lind
Arena e soprattutto Vignato non riusciranno mai a costituire validi sostituti per Tramoni e/o Moreo
Mlakar potrebbe essere stato al limite il vice Tourè ma non ne ha né la corsa né la grinta.
Inoltre, forse un centrale di riserva dietro non lo abbiamo, a meno di qualche ragazzo bravo della Primavera che non conosciamo.
Ci sono quindi 6 posizioni che potrebbero aver bisogno di un upgrade. Voler smantellare troppo la rosa corre il rischio di destabilizzare troppo la "tribù", secondo l'ottima definizione di Canestrelli. Io provvederei ad attuarne 3 ma non sono sicuro quale sia la strategia migliore.
Col rientro (che prevedo per Febbraio) di Morutan a un livello decente non abbiamo certamente bisogno di Vignato+Arena. Io cercherei di dare via il primo (che mi dispiace ma da noi non ha mai mostrato grandi segnali di vita) mentre sul secondo ho seri dubbi: ha bisogno di giocare, e come dice Annibale si sta ciotolizzando... però qualcuno di riserva sulla tre quarti ci vuole.
Mlakar è sempre stato indisponente e lo darei via, magari in prestito. Però è un giocatore di pallone; e mi chiedo se possa davvero fare il laterale a tutta fascia come per certi versi fa in nazionale. Se Inzaghi non lo crede, meglio darlo via e prendere un vero laterale che faccia rifiatare Tourè. Come dicevo di là, uno che venga quasi a gettone sapendo che anche se andasse bene avrebbe comunque su di sé il fantasma di Leris per la prossima stagione.
Abildgaard mi pare proprio un profilo inadatto, per quanto poco lo si possa aver valutato: sarei allora per rimpiazzarlo con qualcuno di pronto e che ci permetta quel famoso piano B che tanto ci è mancato a Stabia, Modena e Carrara. Non ricordo con quale formula sia da noi, ma non mi formalizzerei se nello scambio ci perdiamo qualche soldo.
Il mio grosso dubbio è infine su BonfantiN: uno squalo di area mi piace parecchio averlo, ma lui mi pare soffrire molto la panchina anche se poi nel gruppo pare ben inserito. Darlo via in prestito oppure mettere in rosa un'altra punta simile a Lind (ma non a Bonfanti) disposta ad essere solo una valida riserva?
In pratica, io darei via Vignato, Mlakar e Abildgaard per un centrocampista rapido e intelligente, un laterale destro buono sia avanti che dietro, un attaccante giovane e affamato che faccia della forza la sua arma migliore.
Con queste 3 entrate e 3 uscite, potremmo anche pensare d introdurre un centrale come ultimo in rotazione per affrontare eventuali defaillance di Caracciolo che in fondo è l'unico vero centrale che saprebbe giocare anche a 4.
E' forse chiedere troppo, e se fossimo solo rimasti squadra da playoff lo avrei trovato eccessivo: però quando si è in ballo bisogna ballare, e se vogliamo la promozione diretta allora proverei a rischiare qualcosa
______________Semper_____________
__Canestrelli __Caracciolo __BonfantiG__
__Tourè___Marin___Piccinini___Angori__
_______Moreo________Tramoni_______
_______________Lind_______________
dove Rus è in pratica il 12mo titolare sovrapponibile a Bonfanti
Calabresi è il braccetto destro quasi-titolare, Hojholt l'alternativa a Piccinini e Beruatto si alterna ad Angori
Abildgaard non è mai riuscito ad impensierire Marin nelle gerarchie, così come ormai BonfantiN è miglia dietro a Lind
Arena e soprattutto Vignato non riusciranno mai a costituire validi sostituti per Tramoni e/o Moreo
Mlakar potrebbe essere stato al limite il vice Tourè ma non ne ha né la corsa né la grinta.
Inoltre, forse un centrale di riserva dietro non lo abbiamo, a meno di qualche ragazzo bravo della Primavera che non conosciamo.
Ci sono quindi 6 posizioni che potrebbero aver bisogno di un upgrade. Voler smantellare troppo la rosa corre il rischio di destabilizzare troppo la "tribù", secondo l'ottima definizione di Canestrelli. Io provvederei ad attuarne 3 ma non sono sicuro quale sia la strategia migliore.
Col rientro (che prevedo per Febbraio) di Morutan a un livello decente non abbiamo certamente bisogno di Vignato+Arena. Io cercherei di dare via il primo (che mi dispiace ma da noi non ha mai mostrato grandi segnali di vita) mentre sul secondo ho seri dubbi: ha bisogno di giocare, e come dice Annibale si sta ciotolizzando... però qualcuno di riserva sulla tre quarti ci vuole.
Mlakar è sempre stato indisponente e lo darei via, magari in prestito. Però è un giocatore di pallone; e mi chiedo se possa davvero fare il laterale a tutta fascia come per certi versi fa in nazionale. Se Inzaghi non lo crede, meglio darlo via e prendere un vero laterale che faccia rifiatare Tourè. Come dicevo di là, uno che venga quasi a gettone sapendo che anche se andasse bene avrebbe comunque su di sé il fantasma di Leris per la prossima stagione.
Abildgaard mi pare proprio un profilo inadatto, per quanto poco lo si possa aver valutato: sarei allora per rimpiazzarlo con qualcuno di pronto e che ci permetta quel famoso piano B che tanto ci è mancato a Stabia, Modena e Carrara. Non ricordo con quale formula sia da noi, ma non mi formalizzerei se nello scambio ci perdiamo qualche soldo.
Il mio grosso dubbio è infine su BonfantiN: uno squalo di area mi piace parecchio averlo, ma lui mi pare soffrire molto la panchina anche se poi nel gruppo pare ben inserito. Darlo via in prestito oppure mettere in rosa un'altra punta simile a Lind (ma non a Bonfanti) disposta ad essere solo una valida riserva?
In pratica, io darei via Vignato, Mlakar e Abildgaard per un centrocampista rapido e intelligente, un laterale destro buono sia avanti che dietro, un attaccante giovane e affamato che faccia della forza la sua arma migliore.
Con queste 3 entrate e 3 uscite, potremmo anche pensare d introdurre un centrale come ultimo in rotazione per affrontare eventuali defaillance di Caracciolo che in fondo è l'unico vero centrale che saprebbe giocare anche a 4.
E' forse chiedere troppo, e se fossimo solo rimasti squadra da playoff lo avrei trovato eccessivo: però quando si è in ballo bisogna ballare, e se vogliamo la promozione diretta allora proverei a rischiare qualcosa
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Sono d'accordo quasi su tutto, ma io non avrei troppa fretta di dare via qualcuno. Abilgaard per ora è un oggetto misterioso, è vero, ma l'anno scorso ha fatto un campionato importante e mi pare troppo brutto per essere vero. Bonfanti N non mi pare così insofferente della panchina e un attaccante d'area alla lunga ci può servire. Come dici anche te non farei troppi cambiamenti, certamente serve un simil Angori a dx. Di quelli che hai citato certamente darei via Mlakar che in du' anni non s'è capito cosa ci faccia in campo e Vignato, ex promessa ahimè mancata. Ad Arena vorrei dare ancora qualche chance, anche se mi aspettavo parecchio di più e lo spettro di Ciotola incombe.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... va-2051642
Vedremo, se è vero che vuole andare via.
Io penso di sì
Vedremo, se è vero che vuole andare via.
Io penso di sì
Vuole andare via dalla Samp per tornare in Spagna, ha lo stesso valore di Mlakar:
https://www.transfermarkt.it/estanis-pe ... ler/913539
Io questo lo comprerei di volata, ha le caratteristiche che vogliamo noi compreso essere reduce da un infortunio e noi li cerchiamo con il lanternino. Si potrebbe fare?
Io questo lo comprerei di volata, ha le caratteristiche che vogliamo noi compreso essere reduce da un infortunio e noi li cerchiamo con il lanternino. Si potrebbe fare?
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impossibile. La sampdoria accetta di mandarlo in prestito in spagna per fare vetrina perché spera nella recompra del barcellona fissata a 7 milioni.sirjodic ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 9:08 Vuole andare via dalla Samp per tornare in Spagna, ha lo stesso valore di Mlakar: