Appoggio e spingo con vigore...Severeyns ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 0:20 Visti i 20 minuti stasera di Birindelli nel Monza contro l’Udinese( a proposito grande partita di Lucca),io dico che se venisse( cosa non credo comunque accadrà, perché Nesta lo considera un potenziale titolare ) ci farebbe un gran comodo e non starei tanto a sindacare o storcere il naso, rimembrando quella che venne definita fuga post play off. Il fine giustifica i mezzi….
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
io se fosse possibile riprenderei Barbieri.
e (come asset di investimento futuro) prendere Quirini classe 03 della Lucchese.
e (come asset di investimento futuro) prendere Quirini classe 03 della Lucchese.
Visto che gioca poco a Cremona vediamo se la Juve ce lo da in prestito secco fino a giugno, tanto poi rientra anche Leris a aprile quindi ok anche il prestito.Repubblicadpisa ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 18:44 io se fosse possibile riprenderei Barbieri.
Campione della schedina 23-24

Credo che Barbieri sia stato ceduto a titolo definitivo alla Cremonese.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Via Mlakar Jevsenak e se non serve alla causa anche Bonfanti.
Farei anche una seria riflessione su Abilgaard.
Chi prendono prendono, mi fido di Pippo.
Farei anche una seria riflessione su Abilgaard.
Chi prendono prendono, mi fido di Pippo.
Io credo che il nostro mercato sarà fiacco perché si fidano o vogliono valorizzare la nostra rosa.
Ci limiteremo ad uno sulla dx e a sostituire chi se ne vuole andare per giocare o chi si può ammortare con un offerta adeguata (Mlakar primo della lista).
Ci limiteremo ad uno sulla dx e a sostituire chi se ne vuole andare per giocare o chi si può ammortare con un offerta adeguata (Mlakar primo della lista).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
A gennaio, due soli nomi:POJHANPALO E DANY MOTA! e la serie A è nostra il resto alle nane…
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Ma gli Esposito hanno un quarto fratello, un cugino, un nipote da opzionare? E ovviamente a noi toccherebbe il bidone di casa.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto