Indovina il risultatto esatto calcio maggiore domenica 17/11 ore 14:30

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• fusillo ha scritto: mercoledì 13 novembre 2024, 14:51 Io in generale propongo di vietare a Garu il 2-1 o 1-2 per abuso di risultato pronosticato.
    😁😁😁😁😁
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • 1-1
    SNSP
  • 4-1
  • fusillo ha scritto: mercoledì 13 novembre 2024, 14:51 Io in generale propongo di vietare a Garu il 2-1 o 1-2 per abuso di risultato pronosticato.
    😂😂😂
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
    Ni vanno dietro tutti, quei popò di troiai.
    Fate caa
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Avecceli tutti dietro non mi garba un granché...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 14 novembre 2024, 21:34
    fusillo ha scritto: mercoledì 13 novembre 2024, 14:51 Io in generale propongo di vietare a Garu il 2-1 o 1-2 per abuso di risultato pronosticato.
    Fate caa
    Rivendico la paternità del 2-1 sulla schedina.
    fusillo ha scritto: mercoledì 13 novembre 2024, 14:51 Io in generale propongo di vietare a Garu il 2-1 o 1-2 per abuso di risultato pronosticato.
    Fate caa
    O porverosi costi'
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
    Fate caa
    Trovano occupato
  • Allora occhio che non aggancino vagoni al trenino.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto