CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Comunque la prima spiegazione perché Giovannino ha comprato uno come lo sloveno a A 3, 5. milioni, secondo è sempre per questo decreto crescita. Dove la società paga lo stipendio lordo più basso rispetto a un connazionale
  • rubens ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 21:36 Tramoni non mi pare sia mai stato giudicato bidone. Anche solo a livello di impegno è sempre stato dei migliori. Anche le ultime partite di D'Angelo a Pisa era uno dei pochi che si impegnava..
    I soldi spesi male sono altri...Torregrossa in primis perché era finito e lo sapevano tutti.
    Quest anno hanno operato molto meglio, nonostante il rischio di aver frullato altri 4 M per Il centravanti della Lidl..forse merito di Inzaghi? Boh...ma per me il calciomercato è da 7.
    Quoto
  • Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
    Mi sembra stranissimo..già siamo abbastanza corti in difesa,se ci levi anche lui ci rimane solo Calabresi come alternativa.
  • Vito ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
    Mi sembra stranissimo..già siamo abbastanza corti in difesa,se ci levi anche lui ci rimane solo Calabresi come alternativa.
    Forse è una minaccia.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:39
    Vito ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
    Forse è una minaccia.
    Ha perso la nazionale perché non gioca mai. Magari noi prendiamo uno svincolato, chissà
  • Carlosofo1 ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:51
    annibale ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:39
    Vito ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
    Forse è una minaccia.
    Ha perso la nazionale perché non gioca mai. Magari noi prendiamo uno svincolato, chissà
    Hummels?
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:52
    Carlosofo1 ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:51

Forse è una minaccia.
    Hummels?
    Simon Kjær, 4 danesi per un bassotto (Inzaghi) :D
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Carlosofo1 ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:51
    Forse è una minaccia.
    Ha perso la Nazionale perché è scarso.
    3 allenatori e 3 bocciature.
    E infatti lo vogliono a Cipro.
    PER ME Giovannino è incompetente
  • La società che detiene le quote del Pisa ha sede a Cipro, lo levano dal campo e lo mettono a registrare le fatture in ufficio.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Capradossi? Manolas ?Al tramonto pure loro?