Ci sta, magari non ha un rendimento costante, o magari Risaltava di più quando giocava nel Cosenza dove era il più forte E giocavano tutti per lui perché in contropiede faceva la fiera. O ci sta anche che avesse problemi con un allenatore delle succitate squadre… Chissàchris ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 15:23Che razza di paragone è?Baraka ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 14:46Sarà un caso
P. S. Potrei risponderti ma te come lo spieghi che Giovannino ha comprato uno sloveno a 3,5 milioni di euro, (un vero e proprio bidone), invece di un canotto, Partipilo, o uno zanimacchia?
Magari tra i tre attaccanti che aveva l’Haiduk spalato avesse preso Ceskoallora se ne poteva ragionare
Io sto parlando di una società che aveva il cartellino e in cui aveva fatto la sua miglior stagione e un allenatore andato in una società con una capacità di spesa "illimitata" per la categoria che l'ha allenato in quell'anno. A cui andrebbe aggiunto il Genoa che non l'ha voluto l'anno che l'ha sbolognato al Cosenza e non l'ha provato in A l'anno dopo.
Può essere che non sia così forte come pensi?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Comunque la prima spiegazione perché Giovannino ha comprato uno come lo sloveno a A 3, 5. milioni, secondo è sempre per questo decreto crescita. Dove la società paga lo stipendio lordo più basso rispetto a un connazionale
Quotorubens ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2024, 21:36 Tramoni non mi pare sia mai stato giudicato bidone. Anche solo a livello di impegno è sempre stato dei migliori. Anche le ultime partite di D'Angelo a Pisa era uno dei pochi che si impegnava..
I soldi spesi male sono altri...Torregrossa in primis perché era finito e lo sapevano tutti.
Quest anno hanno operato molto meglio, nonostante il rischio di aver frullato altri 4 M per Il centravanti della Lidl..forse merito di Inzaghi? Boh...ma per me il calciomercato è da 7.
Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
Mi sembra stranissimo..già siamo abbastanza corti in difesa,se ci levi anche lui ci rimane solo Calabresi come alternativa.
Mi sembra stranissimo..già siamo abbastanza corti in difesa,se ci levi anche lui ci rimane solo Calabresi come alternativa.
Forse è una minaccia.Vito ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ha perso la nazionale perché non gioca mai. Magari noi prendiamo uno svincolato, chissàannibale ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 15:39Forse è una minaccia.Vito ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
Hummels?Carlosofo1 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 15:51Ha perso la nazionale perché non gioca mai. Magari noi prendiamo uno svincolato, chissàannibale ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 15:39Forse è una minaccia.Vito ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Simon Kjær, 4 danesi per un bassotto (Inzaghi)

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ha perso la Nazionale perché è scarso.Carlosofo1 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 15:51Ha perso la nazionale perché non gioca mai. Magari noi prendiamo uno svincolato, chissàannibale ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 15:39Forse è una minaccia.Vito ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 14:59 Becali ha detto che Rus nei prossimi giorni dovrebbe andare a giocare in una squadra cipriota..probabilmente li’ il mercato è ancora aperto.
3 allenatori e 3 bocciature.
E infatti lo vogliono a Cipro.
PER ME Giovannino è incompetente
La società che detiene le quote del Pisa ha sede a Cipro, lo levano dal campo e lo mettono a registrare le fatture in ufficio.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Capradossi? Manolas ?Al tramonto pure loro?