CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• oldass ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:31
    FJ30 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:21 E' mancata la ciliegina, se pigliavano anche Vingegaard era un mercato da 10.
    ...ma non solo, lo sloveno bono è Pogacar...giovaninno c'ha l'osservatori poo boni...
    Scherzi a parte, è vero, sono paesi sportivamente evoluti.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • In difesa bisogna sperà che stiano sempre bene e che un infortuni nessuno.
  • Io un saprei che voti dare perché sonasega quanto valgono tutti i nuovi e finché non li vedo mi fido fino a un certo punto di quello che leggo in giro.
    Ho, però, una visione che mi intriga: vedere Tramoni e Morutan insieme dietro a una punta. A quel punto gli metti dietro un bel centrocampo di randellatori a fare massa critica (che mi pare non ci manchino) e vorrei vede' cosa ne esce.
    Sempre che Morutan torni ne su' cenci.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Per me è uno dei migliori mercati fatti da questa società, anche perché ci siamo tolti delle zavorre non indifferenti. Poi si può sempre fare meglio sicuramente
  • Nerazzurro78 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 13:16 In difesa bisogna sperà che stiano sempre bene e che un infortuni nessuno.
    Purtroppo esistono anche le squalifiche
    Pisa pesa il pepe al papa
  • arenaromeo ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 6:53 Dato che siamo la società che ha speso più di tutti, 11 milioni, anche più del Palermo, fossi in chi li ha spesi non vorrei vedere lacune o punti interrogativi nella rosa.

Punto 1 difesa: hai 4 centrali + 2 adattati (Calabresi e Beruatto). Nel modulo a 3, come fatto notare da molti sei corto (punto interrogativo su Rus) e in quello a 4 manca un terzino destro.

Punto 2 centrocampo: un esterno di ruolo non ce l'hai, hai voglia a scrivere fiumi di parole nei commenti. Lacuna grave, devi sperare in Leris che vada bene in quel ruolo e che regga fino a gennaio. Tourè è un jolly a intermittenza

Punto 3 attacco: tralascio il solito ingorgo di sottopunte (a questo punto ci siamo abituati...è dai tempi di Maran che è così...ma ce ne fosse. Inzahhi gestirà lo spogliatoio). Davanti, con 11 milioni spesi, devi sperare che Lind sia bono. Intanto non è pronto e si deve allenare, speriamo faccia presto e gonfi le reti.

Nel complesso più di 7 non mi sento di dare. Ripeto, considerando che sei la 1a squadra per soldi spesi.
    Qui non risulta che siamo la società con la spesa più alta: https://www.tuttob.com/flash-news/gazzs ... piu-193142
    Inoltre devi considerare chi ha fatto operazioni con pagamenti posticipati (prestito con obbligo di riscatto) ed è sicuramente più indicativa la differenza tra entrate e uscite che non le sole uscite.
  • annibale ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 13:17 Io un saprei che voti dare perché sonasega quanto valgono tutti i nuovi e finché non li vedo mi fido fino a un certo punto di quello che leggo in giro.
    Ho, però, una visione che mi intriga: vedere Tramoni e Morutan insieme dietro a una punta. A quel punto gli metti dietro un bel centrocampo di randellatori a fare massa critica (che mi pare non ci manchino) e vorrei vede' cosa ne esce.
    ...toh...ti sblocco un ricordo...il go' dell' 1-0...

https://youtu.be/XqE2TEF01qk?feature=shared
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:13
    annibale ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 13:17 Io un saprei che voti dare perché sonasega quanto valgono tutti i nuovi e finché non li vedo mi fido fino a un certo punto di quello che leggo in giro.
    ...toh...ti sblocco un ricordo...il go' dell' 1-0...

https://youtu.be/XqE2TEF01qk?feature=shared
    Senza gol beruatto 😀
    Tanto si fa caaa cit.
  • E si a gennaio un tridente morutan-bonfanti-tramoni se il rumeno sta bene c’è da divertirsi
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 15:16 E si a gennaio un tridente morutan-bonfanti-tramoni se il rumeno sta bene c’è da divertirsi
    C'è da divertirsi se bonfanti centra la porta, altrimenti si divertiranno i turisti sulla torre...
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.