CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Su Lind concediamoci il beneficio del dubbio. Rus e mklar li conosciamo già, non ho un bel ricordo di loro, sono comunque giocatori che hanno disputato l'Europeo. Gran parte delle nostre fortune passeranno da inzaghi nella sua capacità di creare una squadra e dare un ruolo in cui possano rendere anche loro.
    In queste 3 partite non hanno giocato perché al centro di trattative.
  • focopia ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 10:38 Su Lind concediamoci il beneficio del dubbio. Rus e mklar li conosciamo già, non ho un bel ricordo di loro, sono comunque giocatori che hanno disputato l'Europeo. Gran parte delle nostre fortune passeranno da inzaghi nella sua capacità di creare una squadra e dare un ruolo in cui possano rendere anche loro.
    In queste 3 partite non hanno giocato perché al centro di trattative.
    Sì infatti, Lind non possiamo davvero giudicarlo. Diciamo che il voto complessivo al mercato non è ancora omologato :)
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Okkio al Modena, secondo me hanno fatto una squadra forte.

Alla lunga i valori verranno fuori, e se non ci saranno cose strane il Pisa deve stare tra i primi 8.

Speriamo di divertirci come fatto nelle prime 3 gare.
  • Volevo avvertirvi di hacker…..
    ...andrà tutto bene….
  • arenaromeo ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 11:05 Okkio al Modena, secondo me hanno fatto una squadra forte.

Alla lunga i valori verranno fuori, e se non ci saranno cose strane il Pisa deve stare tra i primi 8.

Speriamo di divertirci come fatto nelle prime 3 gare.
    Caso al Modena mi pare strano, buon per loro che è forte ma per il giocatore mi pare un passo indietro, può essere che sia una testina di mimkia?
  • Io credo che Inzaghi tenga comunque in considerazione Rus,anche se per ora non ha mai visto il campo,altrimenti un altro centrale al posto di Hermanson lo avrebbero preso.Arrivera' anche il suo momento
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • E' mancata la ciliegina, se pigliavano anche Vingegaard era un mercato da 10.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • Siccome contro il Palermo ha portato bene, stasera spero di perdere e di prendere l'imbarcata dalla capolista così si svegliano e pigliano due svincolati..
  • FJ30 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:21 E' mancata la ciliegina, se pigliavano anche Vingegaard era un mercato da 10.
    ...ma non solo, lo sloveno bono è Pogacar...giovaninno c'ha l'osservatori poo boni...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • claudio71 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 11:14 Io credo che Inzaghi tenga comunque in considerazione Rus,anche se per ora non ha mai visto il campo,altrimenti un altro centrale al posto di Hermanson lo avrebbero preso.Arrivera' anche il suo momento
    Infatti è quello che penso….non è per ora un titolare ma non è un monco….echecazzo….nel passato è stato disutile per mille motivi…non sapeva la lingua dangelo lo vedeva poo….non conosceva il nostro campionato…inoltre eravamo in affanno con i punti in classifica…..oggi invece reduce da un campionato straniero anche se diverso, un po’ conosce il nostro ormai, per cui stiamo sereni, guardiamo gli eventi sapendo che in panchina per la prima volta dopo 10 anni abbiamo un vero mister….che capisce più di tutti cosa fare e come utilizzare ect.ect…..
    ...andrà tutto bene….