D’Alessandro al Catanzaro.
Partipilo al Frosinone.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Il Sassuolo va su in carrozza..Samp con Coda-Tutino, Cremonese e Palermo a ruota..Occhio alle emiliane, il Modena con Caso-Defrel comincia a dare noia, il Cesena potrebbe essere la sorpresa..
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Bon per loro che sono già in chempions…..
A me interessa il Pisa….
un nuovo ciclo era l’ora cominciasse da una buona squadra…
.quest anno finalmente abbiamo un buon telaio su tutti i reparti….
se punta caso lind….
Se Pippo riesce far quadra nei due tempi di 45 minuti ….5 cambi ad alto livello sono importanti…
.….certo ci sarà anche da soffrire, e qualche si perderà, ma per come la vedo io e sulla base di un gioco VERTICALE penso ne vedremo delle belle…..
Voto 7,5
Poi come al solito ma vale per tutte le squadre SASSUOLOCHEMPIOS ricordo che la palla
...andrà tutto bene….
Non vorrei sballiammi….ma ir sassuolo di oggi mi ricorda tanto il Parma del 1 anno in B…..o mi sbaglio?
...andrà tutto bene….
Ma perché rus deve fa tanto schifo?mariobeen ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 23:08Nel caso c'è sempre mercato svincolati...2 posti over li abbiamoSussoGamba ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 22:59 Quella che era la nota dolente, il centrocampo, è diventato il reparto più forte.
La paura principale per me è dietro. Con la difesa a 3 non abbiamo alternative affidabili
Calabresi ?
...andrà tutto bene….
Più che a noi mi pare faccia schifo all'allenatore visto che non l'ha fatto ancora gioà nemmeno 5 minuti seppure Caracciolo ha finito un paio di partite sui cerchioni. Tra l'altro personalmente Rus non è mai dispiaciuto. Ma se in diversi (d'angelo, Aquilani, i ciprioti, Inzaghi) lo ignorano, un qual certo dubbio potrebbe anche cominciare a venire. Boh io Hermannsson lo avrei tenuto o almeno uno simile.fabbuio ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 2:07Ma perché rus deve fa tanto schifo?mariobeen ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 23:08Nel caso c'è sempre mercato svincolati...2 posti over li abbiamoSussoGamba ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2024, 22:59 Quella che era la nota dolente, il centrocampo, è diventato il reparto più forte.
La paura principale per me è dietro. Con la difesa a 3 non abbiamo alternative affidabili
Calabresi ?
Dato che siamo la società che ha speso più di tutti, 11 milioni, anche più del Palermo, fossi in chi li ha spesi non vorrei vedere lacune o punti interrogativi nella rosa.
Punto 1 difesa: hai 4 centrali + 2 adattati (Calabresi e Beruatto). Nel modulo a 3, come fatto notare da molti sei corto (punto interrogativo su Rus) e in quello a 4 manca un terzino destro.
Punto 2 centrocampo: un esterno di ruolo non ce l'hai, hai voglia a scrivere fiumi di parole nei commenti. Lacuna grave, devi sperare in Leris che vada bene in quel ruolo e che regga fino a gennaio. Tourè è un jolly a intermittenza
Punto 3 attacco: tralascio il solito ingorgo di sottopunte (a questo punto ci siamo abituati...è dai tempi di Maran che è così...ma ce ne fosse. Inzahhi gestirà lo spogliatoio). Davanti, con 11 milioni spesi, devi sperare che Lind sia bono. Intanto non è pronto e si deve allenare, speriamo faccia presto e gonfi le reti.
Nel complesso più di 7 non mi sento di dare. Ripeto, considerando che sei la 1a squadra per soldi spesi.
Punto 1 difesa: hai 4 centrali + 2 adattati (Calabresi e Beruatto). Nel modulo a 3, come fatto notare da molti sei corto (punto interrogativo su Rus) e in quello a 4 manca un terzino destro.
Punto 2 centrocampo: un esterno di ruolo non ce l'hai, hai voglia a scrivere fiumi di parole nei commenti. Lacuna grave, devi sperare in Leris che vada bene in quel ruolo e che regga fino a gennaio. Tourè è un jolly a intermittenza
Punto 3 attacco: tralascio il solito ingorgo di sottopunte (a questo punto ci siamo abituati...è dai tempi di Maran che è così...ma ce ne fosse. Inzahhi gestirà lo spogliatoio). Davanti, con 11 milioni spesi, devi sperare che Lind sia bono. Intanto non è pronto e si deve allenare, speriamo faccia presto e gonfi le reti.
Nel complesso più di 7 non mi sento di dare. Ripeto, considerando che sei la 1a squadra per soldi spesi.
Sì, dalla bontà o meno di Lind passa il giudizio, positivo o negativo, di questa sessione di mercato. Sarebbe 9 se avessero preso un centrocampista in meno e un centrale di difesa e un esterno destro in più. Diventa così da 7. Per i soldi spesi diventa però 6,5. Se Lind si dimostrerà un disutile invece sarà da 4. In uscita molto molto bene invece, voto 8,5
Quoto e credo un po’ tutti….infatti ho sempre detto speriamo sia lind la vera sorpresa….easy ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2024, 7:21 Sì, dalla bontà o meno di Lind passa il giudizio, positivo o negativo, di questa sessione di mercato. Sarebbe 9 se avessero preso un centrocampista in meno e un centrale di difesa e un esterno destro in più. Diventa così da 7. Per i soldi spesi diventa però 6,5. Se Lind si dimostrerà un disutile invece sarà da 4. In uscita molto molto bene invece, voto 8,5
Aggiungo nel caso si avverasse di lind dietro mi preoccuperei di meno della fascia e della difesa….
C’è da capire jevesnak che ruoli potrebbe fare…
Ma non si era preso un ragazzino centrale all inizio?
...andrà tutto bene….
Ops ma centrali svincolati?
...andrà tutto bene….