CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• oldass ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:36
    arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:11 AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Ernesto Torregrossa sarà granata: accordo raggiunto tra Petrachi e il giocatore.
    ...quindi, il DS più bravo dell'universo, piglia il peggio giocatore che ci s'ha ?...
    Secondo me andrebbero conosciuti i termini dell'accordo.
    Punto 1.: quanto ha preso Torre di buonuscita dal Pisa
    Punto 2.: quanto piglierà di stipendio a Salerno

Di sicuro il DS più bravo dell'universo è alla canna del gas, e Torregrossa l'ha preso a zero euri di cartellino.
    Mentre qualcun altro a 2 topponi e coda (minuscolo)
  • Brambo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:29 Ok risparmiamo ingaggio
    Sì perchè ha rescisso.
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:39
    oldass ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:36
    arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:11 AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Ernesto Torregrossa sarà granata: accordo raggiunto tra Petrachi e il giocatore.
    ...quindi, il DS più bravo dell'universo, piglia il peggio giocatore che ci s'ha ?...
    Secondo me andrebbero conosciuti i termini dell'accordo.
    Punto 1.: quanto ha preso Torre di buonuscita dal Pisa
    Punto 2.: quanto piglierà di stipendio a Salerno

Di sicuro il DS più bravo dell'universo è alla canna del gas, e Torregrossa l'ha preso a zero euri di cartellino.
    Mentre qualcun altro a 2 topponi e coda (minuscolo)
    Sì, cor senno di poi un anno discreto su quanti? 3 e mezzo.....
  • Comunque caro oldass (e penso che alla fine ti dispiaccia anche te) Mlakar mi sa che che alla fine ci rimane sul groppone.
    Perchè a parte lo Spalato dell'amico Rino (che non c'ha mille....), il codazzo delle squadre slave che se lo contendono purtroppo non c'è...
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:47 Comunque caro oldass (e penso che alla fine ti dispiaccia anche te) Mlakar mi sa che che alla fine ci rimane sul groppone.
    Perchè a parte lo Spalato dell'amico Rino (che non c'ha mille....), il codazzo delle squadre slave che se lo contendono purtroppo non c'è...
    ... perché ?... sei sicuro che lo volessero da' via a ogni costo ?...t'ha chiamato Inzaghi e te l'ha detto a te ?...all'Hajduk ne lo potevano da' in prestito, se veramente l'avessero voluto spedire...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:54
    arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:47 Comunque caro oldass (e penso che alla fine ti dispiaccia anche te) Mlakar mi sa che che alla fine ci rimane sul groppone.
    ... perché ?... sei sicuro che lo volessero da' via a ogni costo ?...t'ha chiamato Inzaghi e te l'ha detto a te ?...all'Hajduk ne lo potevano da' in prestito, se veramente l'avessero voluto spedire...
    Lo volevano dare via alle loro condizioni.
    Cioè prestito oneroso.
    Il che mi sembra anche legittimo, considerando quanto l'hanno pagato...

Ma per la legge della domanda e dell'offerta, pare che (per ora) Mlakar sia la donna dalle belle ciLLia
  • A mio parere siamo da metà classifica, non di più ma soprattutto non di meno..mettiamone 5 dietro e quel che viene viene..
  • E ci si terrà Mlakar :)
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:59
    oldass ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:54
    arenaromeo ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 21:47 Comunque caro oldass (e penso che alla fine ti dispiaccia anche te) Mlakar mi sa che che alla fine ci rimane sul groppone.
    Lo volevano dare via alle loro condizioni.
    Cioè prestito oneroso.
    Il che mi sembra anche legittimo, considerando quanto l'hanno pagato...

Ma per la legge della domanda e dell'offerta, pare che (per ora) Mlakar sia la donna dalle belle ciLLia
    ...se volevano cederlo alle loro condizioni, è la conferma che non lo volevano da' via a ogni costo, per levasselo di culo, perché sennò lo davano in prestito... avrebbero risparmiato l' ingaggio...e magari, se avesse fatto bene, maggiori possibilità di venderlo il prossimo anno...
    ... se resta, speriamo che Inzaghi lo faccia rendere un po' di più...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • ...di solito, le rescissioni, si fanno sulla base di un accordo tra le parti... m'immagino una buon'uscita pari a 3/5 mensilità...

https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... l-pisa-sc/