CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• annibale ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:11 Comunque Mlakar convocato in nazionale.
    Devono esse messi benino
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Il Pisa aveva chiuso Saric ma Pippo ha preferito Abildgaard
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Carpina ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 16:48 Il Pisa aveva chiuso Saric ma Pippo ha preferito Abildgaard
    Dopo averlo visto giocare all'Arena avrà cambiato idea.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • morutan ufficiale
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Su Bonfanti anche io ho buone sensazioni, non c'incastra nulla ma ha un qualcosa che mi ricorda Marconi. Una decina di gol secondo me sono alla sua portata
    Morutan gran bella notizia, a patto che non venga a fà il fenomeno
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Anche per me ha qualcosa che mi ricorda Marconi e un centravanti vero: non ha paura di tirare, magari non sempre la coglie bene, ma ha coraggio e cerca la rete, quello che dovrebbero fare tutti gli attaccanti, in kulo ai profeti del passaggino.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • Pisa e Cremonese in lotta per Lapadula.Cremonese che offre Okereke che era appunto l’obiettivo del Cagliari al posto di Lapadula.
  • Vito ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 11:28
    MetatoGroup ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 11:21 È stato acquistato a 3mln dalla squadra Turca prima di rompersi tutto.
    Ora vale meno, non sai come riprende
    Ah…non me la ricordavo questa cosa,pensavo lo avessero pagato di più.
    A 2mln come sembra è un gran colpo
  • MetatoGroup ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 17:55
    Vito ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 11:28
    MetatoGroup ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 11:21 È stato acquistato a 3mln dalla squadra Turca prima di rompersi tutto.
    Ora vale meno, non sai come riprende
    Ah…non me la ricordavo questa cosa,pensavo lo avessero pagato di più.
    A 2mln come sembra è un gran colpo
    Si’ davvero.
    Diritto di riscatto a 2 milioni e’ una grande operazione.