Secondo me infatti è proprio moscio di carattereMarsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 16:56 Mlakar era oggi accanto a casa mia, in lungarno Pacinotti, con famiglia: mi è parso moscio anche a giro (è la seconda volta che lo incrocio).
Comunque mi pare che sia sfumato il centrale giovane: prenderne uno esperto, a 'sto punto?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
A Modena va in prestito secco senza diritto di riscatto a fare il titolare, qui veniva con riscatto e controriscatto a fare la prima riserva, non è la stessa situazioneNerazzurro78 ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 14:55Meno male l'avevano bloccato.....Meo76 ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 14:08 Calciomercato Torino: Dellavalle in prestito al Modena, è fatta
https://www.toro.it/calciomercato/della ... o/1356870/
In ogni caso ci ritroviamo con Rus quale primo rincalzo, e mi pare che Inzaghi (come d'altronde Maran e D'Angelo) non lo vedano granché... forse un problemino c'è
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Tic tac tic tac
Serve un centrale
Tic tac tic tac
Serve un esterno destro
Tic tac tic tac
Per Mlakar c'è la fila
Tic tac tic tac
Tic tac tic tac
Serve un esterno destro
Tic tac tic tac
Per Mlakar c'è la fila
Tic tac tic tac
Invece di fa i ricorsi, pigliate i gioatori!!!!!
PER ME Giovannino è incompetente
Io negli acquisti nelle ultime ore nn ci credo. Quel che volevano fare l'hanno fatto
Gattuso pare che voglia Mlakar, ma il Pisa non lo vuole dare in prestito, vuole monetizzare.
Della valle non viene perché resta rus.
X lapadula non risultano trattative.
Fonte michele
Ps. Di esterni dx nemmeno l'ombra
Fonte michele
Solito entusiasmante fine mercato corradiano. Niente di nuovo.arenaromeo ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 22:33 Gattuso pare che voglia Mlakar, ma il Pisa non lo vuole dare in prestito, vuole monetizzare.
Fonte michele
Noi non possiamo fare ricorso per l'acquisto di Mlakar?
Se non prendono nessuno nei ruoli dove siano "corti" sono dei pazzi. Dietro hai un vecchietto che gioca titolare e arranca, ti manca un esterno destro di ruolo. Capisco soprassedere sul centrocampista, e se reputano Lind una valida alternativa, sull'attaccante, ma non sugli altri ruoli.