Si’ ma l’esempio di Lautaro lo avevo già fatto io..non è che mi puoi copiare facendo lo gnorrioldass ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 22:38...ecco, se c'è un'altra bischerata ciclica del bubbolatore medio, è quella che a 20anni poi gioa' anche tutti i giorni, che l'allenamenti ti fanno una sega, e la sera poi anche tromba' 6 o 7 vorte...come il bubbolatore medio ovviamente faceva a quell'età...
..si sta parlando di atleti professionisti, che spingono il proprio fisico al limite della proprie possibilità, fissate da parametri scientifici, perché ogni giocatore è monitorato...quindi che tu abbia 20anni o 30 cambia poco, e ognuno ha le proprie specificità, non tutti i fisici sono uguali, c'è ha chi ha bisogno di più tempo per entra' in condizione e chi meno, c'è chi ha la tendenza all'infortunio muscolare e chi magari tendineo...
...Lind è arrivato da un clima sicuramente molto più fresco e magari s'è dovuto adattare a dei carichi diversi...si sa assai perché ha avuto un affaticamento muscolare, c'è bisogno di rimane' sconvolti perché ha 20anni ?...
Lautaro Martinez ha 27 anni...tromba troppo la mollie ?...
https://www.goal.com/it/liste/infortuni ... ab8211303c
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Speriamo ce la faccia ad adattarsi prima della sosta natalizia.Al limite poi c'è il mercato di gennaiooldass ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 22:38...ecco, se c'è un'altra bischerata ciclica del bubbolatore medio, è quella che a 20anni poi gioa' anche tutti i giorni, che l'allenamenti ti fanno una sega, e la sera poi anche tromba' 6 o 7 vorte...come il bubbolatore medio ovviamente faceva a quell'età...
..si sta parlando di atleti professionisti, che spingono il proprio fisico al limite della proprie possibilità, fissate da parametri scientifici, perché ogni giocatore è monitorato...quindi che tu abbia 20anni o 30 cambia poco, e ognuno ha le proprie specificità, non tutti i fisici sono uguali, c'è ha chi ha bisogno di più tempo per entra' in condizione e chi meno, c'è chi ha la tendenza all'infortunio muscolare e chi magari tendineo...
...Lind è arrivato da un clima sicuramente molto più fresco e magari s'è dovuto adattare a dei carichi diversi...si sa assai perché ha avuto un affaticamento muscolare, c'è bisogno di rimane' sconvolti perché ha 20anni ?...
....non ti lasceremo mai....sola...
Il Lavativo FC
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
...si, ma non avevi messo il link, non valevaVito ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 22:44Si’ ma l’esempio di Lautaro lo avevo già fatto io..non è che mi puoi copiare facendo lo gnorrioldass ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 22:38...ecco, se c'è un'altra bischerata ciclica del bubbolatore medio, è quella che a 20anni poi gioa' anche tutti i giorni, che l'allenamenti ti fanno una sega, e la sera poi anche tromba' 6 o 7 vorte...come il bubbolatore medio ovviamente faceva a quell'età...

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
...ecco un altro noto osservatore professionista...quindi secondo voi, un giocatore che è stato titolare nell'Hajduk di Spalato, arrivato 2 volte 2° in campionato, titolare fisso della nazionale slovena uscita agli ottavi degli europei senza perde' 1 partita, con un valore stimato superiore ai 2 milioni da 3 anni, perché ha fatto caa da noi, non trova una squadra slovena, croata, serba etc etc che lo vuole, almeno in prestito ?...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Ok perfetto.oldass ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 23:06...ecco un altro noto osservatore professionista...quindi secondo voi, un giocatore che è stato titolare nell'Hajduk di Spalato, arrivato 2 volte 2° in campionato, titolare fisso della nazionale slovena uscita agli ottavi degli europei senza perde' 1 partita, con un valore stimato superiore ai 2 milioni da 3 anni, perché ha fatto caa da noi, non trova una squadra slovena, croata, serba etc etc che lo vuole, almeno in prestito ?...
Ora vado a letto più tranquillo
Via manca poco alla chiusura del mercato vediamo cosa succede anche con le uscite dice che Torregrossa si è riavvicinato al Brescia
Tanto si fa caaa cit.
Sarebbe giustissimo che - per la salute di tutti - le molli-fidanzate dei carciatori le trombassero i tifosi…claudio71 ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 22:46Speriamo ce la faccia ad adattarsi prima della sosta natalizia.Al limite poi c'è il mercato di gennaiooldass ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 22:38...ecco, se c'è un'altra bischerata ciclica del bubbolatore medio, è quella che a 20anni poi gioa' anche tutti i giorni, che l'allenamenti ti fanno una sega, e la sera poi anche tromba' 6 o 7 vorte...come il bubbolatore medio ovviamente faceva a quell'età...
Buongiorno, mi ha detto un rappresentante di Mazza e cozzile, che molto probabilmente il Margine coperta da gennaio sarà affiliata al Pisa, non so se rientra nelle dinamiche di mercato attinente al topic ma nn sapevo dove poterlo scrivere, quindi l'ho messo qui.
Il mio collega si chiama Fausto.
un abbraccio
un abbraccio
Questo sarebbe un ottimo colpo visto che erano tradizionalmente affiliati all atalanta.LiodaVinci ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 7:21 Buongiorno, mi ha detto un rappresentante di Mazza e cozzile, che molto probabilmente il Margine coperta da gennaio sarà affiliata al Pisa, non so se rientra nelle dinamiche di mercato attinente al topic ma nn sapevo dove poterlo scrivere, quindi l'ho messo qui.
un abbraccio
Sono stato varie volte e ho visto un bel complesso sportivo nonché conosciuto Antonio bongiorni (che adesso non è più responsabile)