CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • lulliotravallio ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 22:45 Operazione intelligente.
    Non conosco questo ragazzo, ma in difesa le gerarchie sono definite.
    Calabresi e Dellavalle alternative, Rus probabilmente ai gatti.
    Oltretutto lui è un Under, quindi a livello numerico non incide sulle limitazioni della rosa.
    Prendiamo Abilgaard e Saric, Moruran se serve a rinnovare Marin, e siamo a posto così
    Se dai via Rus ne va preso un altro meLLio
  • arenaromeo ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 7:03
    lulliotravallio ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 22:45 Operazione intelligente.
    Non conosco questo ragazzo, ma in difesa le gerarchie sono definite.
    Calabresi e Dellavalle alternative, Rus probabilmente ai gatti.
    Oltretutto lui è un Under, quindi a livello numerico non incide sulle limitazioni della rosa.
    Prendiamo Abilgaard e Saric, Moruran se serve a rinnovare Marin, e siamo a posto così
    Se dai via Rus ne va preso un altro meLLio
    Abbi abbiamo già un meLLio?…
    ...andrà tutto bene….
  • Hanno fatto un corteo di 20000 persone per protestare contro Cairo che ha ceduto in una botta sola Bellanova e Buongiorno. Sono rimasti senza difesa e non ha fatto nuovi investimenti. Se ora cede anche le promesse è normale che si incaxino.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • ...a quanto pare per Morutan, siamo già in una fase avanzata...

https://x.com/m_bufalino/status/1828315 ... Nx7ag&s=19
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Morutan è già del Pisa. Va solo capito se farlo firmare adesso o a Gennaio.
    E di Saric, ve l'ho scritto in tempi non sospetti
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • oldass ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 8:18 ...a quanto pare per Morutan, siamo già in una fase avanzata...

https://x.com/m_bufalino/status/1828315 ... Nx7ag&s=19
    Settuvoi un c'avevo 'ndovinato!
    Ghiavolo di un Becali!
    Per il rinnovo di Marin io mi prendo anche un Morutan zoppo che se a gennaio torna ne' su' cenci è tanta roba.
    O lamentatevi!
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Per Morutan i giornali turchi riportano il dettaglio di prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni.
    https://www.sportpaper.it/calciomercato ... 024/08/27/
  • Se recuperasse completamente dall’infortunio sarebbe una grande operazione..non solo tecnica ma anche economica.
    Il Morutan visto da noi a 3 milioni è un affare.
  • È stato acquistato a 3mln dalla squadra Turca prima di rompersi tutto.
    Ora vale meno, non sai come riprende