CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• oldass ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 21:50
    annibale ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 21:34 Maiale deh, ve n'andasse mai bene una!
    ...te che sei un VDM, presumo che Giampiero Albertini tu te lo ricordi...

https://youtu.be/84GyiRkJ6Rs?feature=shared
    🤣🤣🤣
    Preciso!
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • io questo Dellavalle non lo conosco, ma ha 20 anni, plusvalenza certa, e in 30 partite in Primavera 1 ha fatto 9 gol e 4 assist, se difende anche...
  • Ma su Morutan siamo proprio sicuri eh?
    Dopo le inculate di Torregrossa e Barberis, a noi ci garba proprio prendere alla svendita giocatori rotti e rischiare?
  • oldass ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 21:50
    annibale ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 21:34 Maiale deh, ve n'andasse mai bene una!
    ...te che sei un VDM, presumo che Giampiero Albertini tu te lo ricordi...

https://youtu.be/84GyiRkJ6Rs?feature=shared
    Il commesso è il rag.Colsi dell’ufficio ricatti!
  • Operazione intelligente.
    Non conosco questo ragazzo, ma in difesa le gerarchie sono definite.
    Calabresi e Dellavalle alternative, Rus probabilmente ai gatti.
    Oltretutto lui è un Under, quindi a livello numerico non incide sulle limitazioni della rosa.
    Prendiamo Abilgaard e Saric, Moruran se serve a rinnovare Marin, e siamo a posto così
    PER ME Giovannino è incompetente
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 22:15 Ma su Morutan siamo proprio sicuri eh?
    Dopo le inculate di Torregrossa e Barberis, a noi ci garba proprio prendere alla svendita giocatori rotti e rischiare?
    Morutan serve a far rinnovare Marin.
    Se rifiuti, Becali ti incula...
  • Cmq Hermannsson definitivo alla Carrarese...vichingo, con quel due a zero quanto m'hai fatto sognare!!! Buona permanenza alla Carrarese!
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Boia.
    Ho letto un po' su Fb i commenti dei tifosi del Toro.
    Sono incazzati neri...
  • Ho un amico del Toro che lo ha visto giocare più di una volta e dice che questo è molto forte e promettente.
    Comunque sia mi fido ciecamente degli input di Inzaghi.
  • E si anche io leggevo i commenti su Facebook dei tifosi del Torino che lo volevano in prima squadra e sono incazzati perché l’hanno ceduto
    Tanto si fa caaa cit.