CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Ma Rus??PER ME Giovannino è incompetente
Dorme, ma gioca martedi
Ah ah ah…..
...andrà tutto bene….
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
Approfitto dell'argomento per chiedere a Michele, se ci legge ancora, se esiste una qualsiasi agevolazione di una società nell'avere giocatori di proprietà che spiegherebbe rinnovi di contratto all'esterno senza senso (ad. esempio Di Quinzio, Beghetto) quando sarebbe piu semplice una rescissione.
Approfitto dell'argomento per chiedere a Michele, se ci legge ancora, se esiste una qualsiasi agevolazione di una società nell'avere giocatori di proprietà che spiegherebbe rinnovi di contratto all'esterno senza senso (ad. esempio Di Quinzio, Beghetto) quando sarebbe piu semplice una rescissione.
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Dal punto di vista secco di un prestito è necessario rinnovarli se sono all'ultimo anno di contratto per il resto anche io sono curioso perchè non me li spiego.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:19 Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
A caso: magari i cartellini vanno nelle attività a bilancio e portano un po' più di spazio di manovra per i parametri del fair play finanziariopietrino82 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 15:16Dal punto di vista secco di un prestito è necessario rinnovarli se sono all'ultimo anno di contratto per il resto anche io sono curioso perchè non me li spiego.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:19 Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
Non fai le coppe europee, non è necessario rispettare i parametri del FFP.chris ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 15:37A caso: magari i cartellini vanno nelle attività a bilancio e portano un po' più di spazio di manovra per i parametri del fair play finanziariopietrino82 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 15:16Dal punto di vista secco di un prestito è necessario rinnovarli se sono all'ultimo anno di contratto per il resto anche io sono curioso perchè non me li spiego.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:19 Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
I parametri di sostenibilità di bilancio ci sono anche per il calcio nazionale. Sono diversi dal FFP europeo, ma ci sono. Te li controllano all'iscrizione come ad esempio l'indice di liquidità, e ce ne sono altri che controllano a dicembre che se non sei in regola rischi pt di penalizzazione o addirittura esclusione dal campionato. Però come funzionano e se siano legati ai cartellini a bilancio non lo so
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Per rescindere bisogna essere d'accordo in due.Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:19 Di Quinzio non credo rappresenti un problema facendo una rescissione.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti