CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Saric titolare. La vedo dura lo vendano..
Saric titolare….la vedo duro….
...andrà tutto bene….
Caputo si è svincolato dall’Empoli, un pensierino ce lo farei
Caputo per metterlo dove?Carlosofo1 ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 21:28 Caputo si è svincolato dall’Empoli, un pensierino ce lo farei
Hai già due centravanti più Moreo che può fare quel ruolo vedasi stasera.
Come ha fatto intendere il mister in conferenza stampa semmai potrebbe servire un’altra Tramoni da mettere sulla destra.
Per me Arena e Mlakar lui non li vede.
Per me Arena sarà titolare a Cittadella e lì si giocherà la riconferma.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Altre 36 partite a tutto foo come ieri senza una panchina a modo non le fai.
Ci vole un difensore centrale, e almeno un centrocampista.
Ci vole un difensore centrale, e almeno un centrocampista.
Quello che è giusto o sbagliato lo dice il campo. A me Arena piace e mi piacerebbe vederlo giocare. Ma per ora Inzaghi ha azzeccato tutte le scelte, direi di dargli fiducia, lo sa lui quello che è funzionale al gioco che ha in mente.martino pisano ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2024, 9:42Però Annibale non mi sembrerebbe molto giusto ...anche se lo temo anch'io
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Credo anche io.Vito ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2024, 0:24Caputo per metterlo dove?Carlosofo1 ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 21:28 Caputo si è svincolato dall’Empoli, un pensierino ce lo farei
Hai già due centravanti più Moreo che può fare quel ruolo vedasi stasera.
Come ha fatto intendere il mister in conferenza stampa semmai potrebbe servire un’altra Tramoni da mettere sulla destra.
Per me Arena e Mlakar lui non li vede.
PER ME Giovannino è incompetente
Certo lo deve dire il campo, ma non in una sola partita e, come supponiamo, in un turnover spinto....annibale ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2024, 9:54Quello che è giusto o sbagliato lo dice il campo. A me Arena piace e mi piacerebbe vederlo giocare. Ma per ora Inzaghi ha azzeccato tutte le scelte, direi di dargli fiducia, lo sa lui quello che è funzionale al gioco che ha in mente.martino pisano ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2024, 9:42Però Annibale non mi sembrerebbe molto giusto ...anche se lo temo anch'io
È chiaro che ora come ora gli preferisca Vignato ...
Non può sempre piovere (cit.)