CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Saric titolare….la vedo duro….
    ...andrà tutto bene….
  • Caputo si è svincolato dall’Empoli, un pensierino ce lo farei
  • fabbuio ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 21:19 Saric titolare….la vedo duro….
    Hanno riallacciato i contatti con il Como per Abildgaard per prenderlo definitivo
  • Carlosofo1 ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 21:28 Caputo si è svincolato dall’Empoli, un pensierino ce lo farei
    Caputo per metterlo dove?
    Hai già due centravanti più Moreo che può fare quel ruolo vedasi stasera.
    Come ha fatto intendere il mister in conferenza stampa semmai potrebbe servire un’altra Tramoni da mettere sulla destra.
    Per me Arena e Mlakar lui non li vede.
  • Per me Arena sarà titolare a Cittadella e lì si giocherà la riconferma.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Altre 36 partite a tutto foo come ieri senza una panchina a modo non le fai.

Ci vole un difensore centrale, e almeno un centrocampista.
  • annibale ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 1:10 Per me Arena sarà titolare a Cittadella e lì si giocherà la riconferma.
    Però Annibale non mi sembrerebbe molto giusto ...anche se lo temo anch'io
    Non può sempre piovere (cit.)
  • martino pisano ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 9:42
    annibale ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 1:10 Per me Arena sarà titolare a Cittadella e lì si giocherà la riconferma.
    Quello che è giusto o sbagliato lo dice il campo. A me Arena piace e mi piacerebbe vederlo giocare. Ma per ora Inzaghi ha azzeccato tutte le scelte, direi di dargli fiducia, lo sa lui quello che è funzionale al gioco che ha in mente.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Vito ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 0:24
    Carlosofo1 ha scritto: sabato 24 agosto 2024, 21:28 Caputo si è svincolato dall’Empoli, un pensierino ce lo farei
    Caputo per metterlo dove?
    Hai già due centravanti più Moreo che può fare quel ruolo vedasi stasera.
    Come ha fatto intendere il mister in conferenza stampa semmai potrebbe servire un’altra Tramoni da mettere sulla destra.
    Per me Arena e Mlakar lui non li vede.
    Credo anche io.
    PER ME Giovannino è incompetente
  • annibale ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 9:54
    martino pisano ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 9:42
    annibale ha scritto: domenica 25 agosto 2024, 1:10 Per me Arena sarà titolare a Cittadella e lì si giocherà la riconferma.
    Quello che è giusto o sbagliato lo dice il campo. A me Arena piace e mi piacerebbe vederlo giocare. Ma per ora Inzaghi ha azzeccato tutte le scelte, direi di dargli fiducia, lo sa lui quello che è funzionale al gioco che ha in mente.
    Certo lo deve dire il campo, ma non in una sola partita e, come supponiamo, in un turnover spinto....
    È chiaro che ora come ora gli preferisca Vignato ...
    Non può sempre piovere (cit.)