CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• SATOLLO ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 14:40 La catena di destra e di sinistra
    Io di catena conoscevo solo quella della biciretta
    e quella der cesso
  • annibale ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:50
    Nerazzurro78 ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:32
    djakomo ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 22:27

Parliamo italiano, per piaciere
    Gli influssi molesti dei nuovi modi di fare le telecronache. Ber mi Nando Martellini. L'antesignano di questo nuovo modo spettacolarizzato di fare le telecronache è stato Sandro Piccinini che introdusse parole quali "sciabolata" e il mitico "penetra". Ultimamente, le novità che ho sentito dire da questi torsoli che vogliono fare gli splendidi nel commentare le partite sono "mettersi in proprio" col significato di portare avanti un'azione personale o "sterzata" per indicare un improvviso cambio di direzione. Il brutto è che poi si copiano sistematicamente. Ripeto: ber mi Nando Martellini di noi VDM.
    Ma vogliamo parlare di "un passaggio pigro" o "li manda a prendere un the caldo"?
    “manda al bar”, “serve un cioccolatino”, “estirada”, “triplete”, “cross in the box”. Bel mi’ traversone in area.
  • Zerocinquanta ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 15:07
    annibale ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:50
    Nerazzurro78 ha scritto: venerdì 23 agosto 2024, 9:32

Gli influssi molesti dei nuovi modi di fare le telecronache. Ber mi Nando Martellini. L'antesignano di questo nuovo modo spettacolarizzato di fare le telecronache è stato Sandro Piccinini che introdusse parole quali "sciabolata" e il mitico "penetra". Ultimamente, le novità che ho sentito dire da questi torsoli che vogliono fare gli splendidi nel commentare le partite sono "mettersi in proprio" col significato di portare avanti un'azione personale o "sterzata" per indicare un improvviso cambio di direzione. Il brutto è che poi si copiano sistematicamente. Ripeto: ber mi Nando Martellini di noi VDM.
    Ma vogliamo parlare di "un passaggio pigro" o "li manda a prendere un the caldo"?
    “manda al bar”, “serve un cioccolatino”, “estirada”, “triplete”, “cross in the box”. Bel mi’ traversone in area.
    RABONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Fare la barba al palo ... È un po' che non la sento ... Comunque siamo clamorosamente ot ... Argomento più da polemiche ...😀
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Hermannsson a Carrara
    Di Marzio
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • e di "fluidificante a sostegno" di Sandro Ciotti ne vogliamo parlare?
    volevo fare la rockstar
  • SATOLLO ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 21:45
    collins ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 20:11
    oldass ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 11:35

...sei molto più interessante da legge' quando disserti di pallone giocato (materia di cui io sono carente) che non quando rompi il catzo su Giovannino...lasciatelo dire :D ...
    scusate un'altra volta che vuol dire barella box to box? ma chi ve li mette in testa questi francesismi parlate italiano dio vizzo. Satollo gli dici qualcosa te per piaciere?
    Parlate come caate sennò birigozzi non capisce

Poi tanto non capisce uguale ma fate uno sforzo per quel VDM
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    volevo fare la rockstar
  • Ciao Hermannsson e grazie di tutto!
  • Calciomercato Carrarese – Colpo per la difesa: fatta per Hermannsson dal Pisa
    https://www.pianetaserieb.it/calciomerc ... son-fatta/
  • Inzaghi in conferenza ha detto che gli obiettivi di mercato erano(lo saranno ancora?)un centrocampista ed un esterno d’attacco.
    Presumo un esterno che giochi sulla destra nella posizione in cui sta giocando Moreo..con Leris esterno a centrocampo.