CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:46
    Uguccione ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:23
    Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:19

Sì, ma tornava indietro spesso a giocare palla
    Concordo, si tratta del classico giocatore che raccoglie la palla appoggiata dal centrale, si gira in un secondo ed apre la manovra, talvolta saltando a piè pari il marcatore. I nomi citati sono appropriati. C'è da dire che ce ne sono pochi in giro.
    Anche Paolino Andreotti, ecco chi mi mancava nella lista di ieri!
    Ma a me basta uno che sta piantato a centrocampo, non deve necessariamente svariare né tanto meno fare go
    Lo ribadisco, serve Xabi Alonso ahahahahahaha
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • "No, il calciomercato del Pisa in entrata non è ancora chiuso. Si cerca sempre un centrocampista"
    https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... ocampista/
  • "Pisa, colpo in prospettiva: annuale con opzione per il difensore classe '06 Giovannetti"
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ti-2003000
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:40
    PacoTramontana ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:34
    pietrino82 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 8:17 Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
    Detto questo se pensano che in mezzo siamo al posto così spero almeno prendano un esterno dx di ruolo in modo tale da liberare Tourè dal doppio ruolo e impiegarlo stabilmente in mezzo, suo ruolo naturale fra l'altro.
    Lobotka, Douglas Luiz, Barella.....
    Barella è uno box to box non certo un "regista" Lobotka si potrebbe essere, douglas luiz forse.
    Ma io mi riferivo ai Cambiasso, Xavi, Xabi Alonso, Gerrard gente di interdizione ma che poi quadno recuperava la palla faceva ripartire la squadra con passaggi in verticale o lanci di 50 mt col giro a regge sui piedi.
    ...sei molto più interessante da legge' quando disserti di pallone giocato (materia di cui io sono carente) che non quando rompi il catzo su Giovannino...lasciatelo dire :D ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 11:35
    pietrino82 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:40
    PacoTramontana ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:34

Lobotka, Douglas Luiz, Barella.....
    Barella è uno box to box non certo un "regista" Lobotka si potrebbe essere, douglas luiz forse.
    Ma io mi riferivo ai Cambiasso, Xavi, Xabi Alonso, Gerrard gente di interdizione ma che poi quadno recuperava la palla faceva ripartire la squadra con passaggi in verticale o lanci di 50 mt col giro a regge sui piedi.
    ...sei molto più interessante da legge' quando disserti di pallone giocato (materia di cui io sono carente) che non quando rompi il catzo su Giovannino...lasciatelo dire :D ...
    Perchè sono uno dei pochi che qui dentro capisce davvero di calcio... ahahahahahahahahahahaha (dal pc non mi riesce mettere le faccine)
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Duazero ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 18:06
    martino pisano ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 16:34 Più che altro da un punto di vista qualitativo la domanda che ci si potrebbe porre è se al momento i nuovi venuti sono alla pari dei Valoti, D'Alessandro, Barbieri e Esteves ... Ovviamente sappiamo che ci sono altre mille variabili, ma la questione può essere posta anche così in modo più banale ...
    Vi rendete conto di che squadra ci s’aveva l’altranno e con quella fissazione del gioco dal basso siamo riusciti a rimanere fuori dai playoff.
    Vorrei rivedere la squadra di Aquilani ma con Inzaghi in panchina.
    Ormai è tardi
  • Chiedo per un amico: ma su Rus ci credono davvero che possa fare il centrale di rincalzo?

Mi riferisco al fatto che nelle ultime partite (tranne con l'Inter che non fa testo) non è mai entrato.

Centrali boni in primavera n'abbiamo?
  • Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Sul forum si parla di Giovannelli e loro prendono Giovannetti.
    Proviamo a parlare del Padule, magari ci ripensano su Lapadula...
    PER ME Giovannino è incompetente