Trdanmartino pisano ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:04 Credo però abbia ragione Iullio, se il modulo è questo, ma evidentemente non è ancora detto, il metronomo serve fino ad un certo punto, serve di più un altro mediano che sappia dare anche un po' del tu al pallone .... In sintesi il bimbo sloveno un po' più maturo e dinamico ...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non ci resta che prenderla a
Been però era più trequartista.Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 21:39Non sono mai esistiti né esistono...dai, ma rimanendo nella nostra miseria, gente come Logarzo, Genevier e lo stesso Passiglia (che era una via di mezzo), Di Tacchio (che aveva anche il fisico), Anaclerio...senza scomodare Dunga, Been...gente che sta nel mezzo e fa girare la palla senza ciabattarla
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
Detto questo se pensano che in mezzo siamo al posto così spero almeno prendano un esterno dx di ruolo in modo tale da liberare Tourè dal doppio ruolo e impiegarlo stabilmente in mezzo, suo ruolo naturale fra l'altro.
Detto questo se pensano che in mezzo siamo al posto così spero almeno prendano un esterno dx di ruolo in modo tale da liberare Tourè dal doppio ruolo e impiegarlo stabilmente in mezzo, suo ruolo naturale fra l'altro.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Si a mio parere o uno o l'altro arriverà e sarà l'ultimo acquisto. Inzaghi ha sempre detto che vuole giocare con 2 mediani davanti alla difesa, dopo se uno ha i piedi pure buoni meglio ancora. Tanto dobbiamo scoprire ancora com'è questo Hojholtpietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:17 Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
Su Højholt sono curioso anche io, non sarà Cambiasso ma secondo me potrebbe dare una grande mano in mezzo.mariobeen ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:48Si a mio parere o uno o l'altro arriverà e sarà l'ultimo acquisto. Inzaghi ha sempre detto che vuole giocare con 2 mediani davanti alla difesa, dopo se uno ha i piedi pure buoni meglio ancora. Tanto dobbiamo scoprire ancora com'è questo Hojholtpietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:17 Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Sì, ma tornava indietro spesso a giocare pallapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:14Been però era più trequartista.Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 21:39Non sono mai esistiti né esistono...dai, ma rimanendo nella nostra miseria, gente come Logarzo, Genevier e lo stesso Passiglia (che era una via di mezzo), Di Tacchio (che aveva anche il fisico), Anaclerio...senza scomodare Dunga, Been...gente che sta nel mezzo e fa girare la palla senza ciabattarla
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Concordo, si tratta del classico giocatore che raccoglie la palla appoggiata dal centrale, si gira in un secondo ed apre la manovra, talvolta saltando a piè pari il marcatore. I nomi citati sono appropriati. C'è da dire che ce ne sono pochi in giro.Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:19Sì, ma tornava indietro spesso a giocare pallapietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:14Been però era più trequartista.Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 21:39
Non sono mai esistiti né esistono...dai, ma rimanendo nella nostra miseria, gente come Logarzo, Genevier e lo stesso Passiglia (che era una via di mezzo), Di Tacchio (che aveva anche il fisico), Anaclerio...senza scomodare Dunga, Been...gente che sta nel mezzo e fa girare la palla senza ciabattarla
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
neanche in champions ce ne sono piùUguccione ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:23Concordo, si tratta del classico giocatore che raccoglie la palla appoggiata dal centrale, si gira in un secondo ed apre la manovra, talvolta saltando a piè pari il marcatore. I nomi citati sono appropriati. C'è da dire che ce ne sono pochi in giro.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Lobotka, Douglas Luiz, Barella.....pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:17 Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
Barella è uno box to box non certo un "regista" Lobotka si potrebbe essere, douglas luiz forse.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:34Lobotka, Douglas Luiz, Barella.....pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:17 Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
Ma io mi riferivo ai Cambiasso, Xavi, Xabi Alonso, Gerrard gente di interdizione ma che poi quadno recuperava la palla faceva ripartire la squadra con passaggi in verticale o lanci di 50 mt col giro a regge sui piedi.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Tipo Vito Grazianipietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:40Barella è uno box to box non certo un "regista" Lobotka si potrebbe essere, douglas luiz forse.PacoTramontana ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:34Lobotka, Douglas Luiz, Barella.....pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 8:17 Comunque anche io penso che Inzaghi in mezzo voglia due mediani di interdizione, premesso che un mediano di interdizione coi piedi boni e che cstruisca anche non esiste in B e forse nemmeno in A (non più almeno), se prenderanno qualcuno sarà uno con quelle caratteristiche di interdizione richieste dal mr.
Ma io mi riferivo ai Cambiasso, Xavi, Xabi Alonso, Gerrard gente di interdizione ma che poi quadno recuperava la palla faceva ripartire la squadra con passaggi in verticale o lanci di 50 mt col giro a regge sui piedi.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti