Non sono mai esistiti né esistono...dai, ma rimanendo nella nostra miseria, gente come Logarzo, Genevier e lo stesso Passiglia (che era una via di mezzo), Di Tacchio (che aveva anche il fisico), Anaclerio...senza scomodare Dunga, Been...gente che sta nel mezzo e fa girare la palla senza ciabattarlacollins ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 20:43scusa ma sono assai ignorante mi spieghi che uole dire "detta i tempi alla squadra"
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Valoti è stato traquartista con Aquilani ma è di ruolo naturale proprio alla Genevier.rubens ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 18:12easy ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 23:19Beh Valoti, anche se Aquilani non lo faceva giocare esattamente a centrocampo, in realtà poteva essere uno. Rimane il mistero del perché non è stato riscattato. Un pò lavativo era, ma a piedi boni c'eravamo eccome.rubens ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 22:43 La vera, grossa, imbarazzante, ormai vecchia da anni, pedina mancante...ovvero il centrocampista dai piedi buoni, non l hanno trovata nemmeno a questo giro..anzi brancolano nel.buio profondo.
Dilettanti allo.sbaraglio....dai...ormai nessuno può più negarlo.
Valoti è un trequartista. Io parlo di un giocatore alla Genevier.
Un regista, un playmaker, come lo vuoi chiamare.collins ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 20:43scusa ma sono assai ignorante mi spieghi che uole dire "detta i tempi alla squadra"
Giovannelli
Ricordi Genevier?ecco. Quello intendo.collins ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 20:43scusa ma sono assai ignorante mi spieghi che uole dire "detta i tempi alla squadra"
Anche a Monza però giocava davanti. Tra l.altro con la grinta che ha (poca poca) celo.vedo.anche male.a.fare il play.
Sì però se giochiamo come contro lo Spezia, il giocatore che dovrebbe affiancare Marin dovrebbe avere caratteristiche simili, perché per ricoprire ampie fette di campo con uno schieramento del genere presuppone un dinamismo e un livello energetico come quello del rumeno.
Poi se avesse anche i piedi boni sarebbe meglio, a quel punto però un giocatore del genere sarebbe in serie A.
Il problema è che questi sono davvero boni a non fare più alcuna operazione in entrata. Tanto c'è Tourè che fa l'esterno o il mediano, quindi apposto così...
Poi se avesse anche i piedi boni sarebbe meglio, a quel punto però un giocatore del genere sarebbe in serie A.
Il problema è che questi sono davvero boni a non fare più alcuna operazione in entrata. Tanto c'è Tourè che fa l'esterno o il mediano, quindi apposto così...
PER ME Giovannino è incompetente
Credo però abbia ragione Iullio, se il modulo è questo, ma evidentemente non è ancora detto, il metronomo serve fino ad un certo punto, serve di più un altro mediano che sappia dare anche un po' del tu al pallone .... In sintesi il bimbo sloveno un po' più maturo e dinamico ...
Non può sempre piovere (cit.)