CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Gente di poca fede…..mah…....andrà tutto bene….
Tra i centrocampisti dai piedi buoni metterei anche Benali... a me piaceva e non ho mai capito perché da noi è rimasto solo 6 mesi
L'orgoglio dorcione non si piega
Perchè te un ci 'apisci un cazzo, come disse Kolarov
Benali per me è la negazione del centrocampista moderno, troppo lento nello sviluppare il gioco.
A oggi il mercato è deficitario: in difesa, per me, manca un centrale forte e affidabile (Caracciolo titolare non mi convince per niente), oltre a un esterno destro; il centrocampo rimane vuoto e con troppe incognite, mentre in avanti sarebbe il caso di liberarsi delle zavorre (Mlakar e Vignato, da mandare a giocare in prestito).
A oggi il mercato è deficitario: in difesa, per me, manca un centrale forte e affidabile (Caracciolo titolare non mi convince per niente), oltre a un esterno destro; il centrocampo rimane vuoto e con troppe incognite, mentre in avanti sarebbe il caso di liberarsi delle zavorre (Mlakar e Vignato, da mandare a giocare in prestito).
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Più che altro da un punto di vista qualitativo la domanda che ci si potrebbe porre è se al momento i nuovi venuti sono alla pari dei Valoti, D'Alessandro, Barbieri e Esteves ... Ovviamente sappiamo che ci sono altre mille variabili, ma la questione può essere posta anche così in modo più banale ...
Non può sempre piovere (cit.)
Senior afferma mercato in entrata chiuso
Pisa pesa il pepe al papa
Ha finito i vaini.
12 milioni per 3 calciatori.
Un fenomeno..
12 milioni per 3 calciatori.
Un fenomeno..
PER ME Giovannino è incompetente
Se rimaniamo questi a centrocampo siamo veramente con le pezze al culo
Vi rendete conto di che squadra ci s’aveva l’altranno e con quella fissazione del gioco dal basso siamo riusciti a rimanere fuori dai playoff.martino pisano ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 16:34 Più che altro da un punto di vista qualitativo la domanda che ci si potrebbe porre è se al momento i nuovi venuti sono alla pari dei Valoti, D'Alessandro, Barbieri e Esteves ... Ovviamente sappiamo che ci sono altre mille variabili, ma la questione può essere posta anche così in modo più banale ...
Vorrei rivedere la squadra di Aquilani ma con Inzaghi in panchina.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Fatta per Saric. La firma dopo Pisa Palermo
Non ci resta che prenderla a 

easy ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 23:19Beh Valoti, anche se Aquilani non lo faceva giocare esattamente a centrocampo, in realtà poteva essere uno. Rimane il mistero del perché non è stato riscattato. Un pò lavativo era, ma a piedi boni c'eravamo eccome.rubens ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2024, 22:43 La vera, grossa, imbarazzante, ormai vecchia da anni, pedina mancante...ovvero il centrocampista dai piedi buoni, non l hanno trovata nemmeno a questo giro..anzi brancolano nel.buio profondo.
Dilettanti allo.sbaraglio....dai...ormai nessuno può più negarlo.
Valoti è un trequartista. Io parlo di un giocatore alla Genevier.