CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• martino pisano ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 12:55 Ma se giochiamo a tre dietro non dovrebbero prendere un altro centrale? Così rimarrebbero fuori, in teoria eh, Calabresi e Rus, sempre che Caracciolo ce la faccia poi a dare continuità alle sue prestazioni ...
    Probabilmente lo prenderanno se daranno via Hermanson?
  • Garu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:07
    rubens ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 6:43
    Baraka ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 1:51
    Se fosse vero… L’avrebbe comprato l’Atalanta
    O l'Udinese, o il Sassuolo, o il Lecce e perché no.il Verona.
    Queste 4 a caso che ho scritto, a differenza tua, hanno dei Direttori con la D maiuscola e sistematicamente fanno plusvalenze mostruose.
    Beh, però non è matematico. Altrimenti Pojhanpalo (e tanti altri) non l'avrebbe preso il Venezia che era in B....
    Vero! Però pojanpalo era già un giocatore affermato in Germania..
  • Ma Abildgaard è sempre vivo o si è spaccato la caviglia del tutto?
  • Vito ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:28 Ma Abildgaard è sempre vivo o si è spaccato la caviglia del tutto?
    Funziona così: se non si piglia rientra fra due giornate se si piglia rientra ad aprile. As usual.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • rubens ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:27
    Garu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:07
    rubens ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 6:43

O l'Udinese, o il Sassuolo, o il Lecce e perché no.il Verona.
    Queste 4 a caso che ho scritto, a differenza tua, hanno dei Direttori con la D maiuscola e sistematicamente fanno plusvalenze mostruose.
    Beh, però non è matematico. Altrimenti Pojhanpalo (e tanti altri) non l'avrebbe preso il Venezia che era in B....
    Soprattutto serie B tedesca. E l'ultimo anno in una squadra turca di terza fascia. Per mia conoscenza calcistica, non più famoso di un Noslin o un Ngonge...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:44
    rubens ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:27
    Garu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:07

Soprattutto serie B tedesca. E l'ultimo anno in una squadra turca di terza fascia. Per mia conoscenza calcistica, non più famoso di un Noslin o un Ngonge...
    Ngonge lo prendi per forza alle urtime ore di mercato.....
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 14:58
    Garu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:44

🤣🤣🤣
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 14:58
    Garu ha scritto: martedì 20 agosto 2024, 13:44

Dhe, sur ngonge
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Caos centrocampista.
    Elsnik era l'unico vero obiettivo, Abildgaard un ripiego poco gradito a Pippa che adesso, mezzo infortunato, non lo vuole più.
    Si valuta il reintegro a pieno titolo di Toure in mediana con l'acquisto di un esterno destro... perché per il centrocampo si brancola nel buio
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Mah, senti, tecnica poca anzi punta, ma una mediana Marin Tourè nei loro cenci schifo non mi farebbe. Magari si vincono poche partite ma si collezionano diverse tibie.