CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Severeyns ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 22:22
    Andrew ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 22:16 Ma sanno chi prendere ????
    Tranquillo è tutto sotto controllo, la Danimarca ha quasi 6 milioni di abitanti, anche se ci levi le donne ed i bimbetti, hai voglia te...
    Tornando seri, un centrocampista di manovra ti serve come il pane( ed anche una punta già pronta a mio avviso), io spero, ma dubito, che una carta di riserva se la siano tenuta..
    Dopo Viola ed Elsnik mi sa che la carta di riserva fosse Abildgaard.
    Facciamolo il mercato al rallentatore..specialmente nei ruoli scoperti fin dall’inizio.
  • Deh invece mi immagino quante volte mr K abbia visto giocare Lind..
  • Be forse meglio che si sia fatto male stasera almeno si va su un altro giocatore...qui hai voglia di dir è colpa di Giovannino. Cosa ci incastra lui ?? La sfiga è che al Como dopo 20 minuti si è fatto male Baselli, già a metà avevano fuori Mazzitelli..così secondo tempo han dovuto mettere in campo pure Abdilgaar o come si scrive che è durato 5 minuti
  • L'avevo già scritto tempo fa, se Messi cresceva nel Pisa a 20 anni si sarebbe troncato tibia, perone malleolo e rotula e finiva la carriera nella cuoipelli
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • gandalf ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 18:57
    lulliotravallio ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 17:11
    gandalf ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 14:43

Concordo. E mi piacerebbe vedere davanti il costolone danese che se un è bono lui per i cross…
    A me è sembrato tutto fuorché un costolone.
    Di testa sabato non ne ha presa mezza...
    È un ber nottolone di sicuro . Che un n abbia presa mezza è altrettanto vero.
    Non mi è parso neanche molto veloce e mobile ma è troppo presto per dare giudizi ( stesse parole che furono dette per mlakar e Cohen 😁)
    A me dalla tv m'è sembrato un incrocio tra Autogatto e FAbbro. Però, ovviamente, i sacri testi e gli intenditori del calcio dicono che noi tifosi non capiamo un cazzo di oallone in generale, figurarsi alla prima impressione.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Vito ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 23:15 Deh invece mi immagino quante volte mr K abbia visto giocare Lind..
    Dal vivo, Ovviamente e non certo nei videogiochi, spero.
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • annibale ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 23:46 L'avevo già scritto tempo fa, se Messi cresceva nel Pisa a 20 anni si sarebbe troncato tibia, perone malleolo e rotula e finiva la carriera nella cuoipelli
    Messi a pisa c'è venuto a giocare un torneo delle giovanili, aveva 16 anni. Quell'altri stanno ancora cercando di prenderlo. il problema non è l'aria di Pisa sono quelli che i talenti i devono andare a cercare che invece guardano ALtrO.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Vito ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 23:15 Deh invece mi immagino quante volte mr K abbia visto giocare Lind..
    Che cazzate, ma ti rendi conto?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 23:00 Piccolo aneddoto settimana scorsa "qualcuno" ha incontrato A.K al Forte e nello scambiare due parole ha detto che Lind rappresenta uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo.
    Parole sue
    Che doveva dire? Ho appena speso 3,6 milioni di Euro per uno che fa caà?! La risposta è ovvia, spera di non avere preso l'inc.lata come con Cohen e Mlakar. Se fosse un altro Lucca avrebbe fatto bingo.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 22:25
    easy ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 22:19 Qua ci vole subito un nuovo danese che sostituisca il danese. Dottore chiami un dottore.
    Anche qui mi garbebbe capire il motivo (ovvio che chiunque mi potrà rispondere: non sono cazzi tuoi da tifoso), perché si va a folate...prima col filone della Romania...poi della Slovenia...poi della Danimarca...

Quale sarebbe la logica che ci sta dietro?

Mi verrebbe da dire (ovviamente estremizzando, con un filo di ironia): sembra come quando uno va alla coop col giornalino a prendere le offerte eppoi dopo passa all'essalunga, e anche lì segue le offerte, e delle volte compra roba che non gli serve a una sega e che la moglie te la tira dietro...
    Il decreto crescita sta facendo danni🙈