Vabbe' Lapadula non rientra nei canoni, a destra siamo a posto con Toure'...
Tutto ampiamente come previsto.
Psx il nostro amato presidente
Retrospettivamente parlando mr 3 Milioni Mlakar rientrava in quale dei vostri parametri, visto che continua a non vedere il campo come anno scorso?
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Questa è una domanda che se posta sei tagliato fuori dalla cerchia di.quelli.che possono intervistarli.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 21:12 Vabbe' Lapadula non rientra nei canoni, a destra siamo a posto con Toure'...
Tutto ampiamente come previsto.
Psx il nostro amato presidente
Retrospettivamente parlando mr 3 Milioni Mlakar rientrava in quale dei vostri parametri, visto che continua a non vedere il campo come anno scorso?
Adbilgaard è già rotto prima di arrivare......bona Ugo!
Comunque il Como.ha messo il danese che si voleva noi e si è infortunato ...roba da chiodi
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Locatelli con un giallo l ha ammazzato. Caviglia a puttane
Zampata di Locatelli sulla caviglia
Povero ragazzo...mi dispiace per lui.
Comunque il fatto che sia entrato non faceva pensare bene che venisse a Pisa.
Comunque il fatto che sia entrato non faceva pensare bene che venisse a Pisa.
Ok. Mercato da ritenersi chiuso a sto punto?
Portano pure m.erda secondo me a sto punto, per giunta.
Fabregas l'ha messo perché non aveva altri centrocampisti e prima di lui aveva messo un novizio.
Ora voglio vedere " siamo a posto così al 100%" cosa si inventano, perché a parer mio e degli 8000 che erano all' ARENA GARIBALDI sabato , oltre i tifosi a casa,invece a posto così non siamo.
Ora voglio vedere " siamo a posto così al 100%" cosa si inventano, perché a parer mio e degli 8000 che erano all' ARENA GARIBALDI sabato , oltre i tifosi a casa,invece a posto così non siamo.